russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

hoping

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da hoping »

Ciao ragazze..qualcuna chiedeva un trio pratico per una smart?? Beh noi abbiamo lo streety della bebè confort e per il momento ci stiamo trovando benissimo..pur usando prettamente la navicella e una volta l'ovetto..ma è leggero..si chiude facilmente ad ombrello e diventa davvero piccolo piccolo. I tessuti tengono bene, la navicella è molto spaziosa e si culla anke..come pure l'ovetto. Per una smart andrebbe benissimo
carelia

Messaggio da carelia »

Anche noi abbiamo lo streety di bebè confort, e non posso che consigliarlo anch'io perché anche noi siamo molto soddisfatti. Pratico, super maneggevole, si chiude e si apre con una mano, la navicella l'abbiamo usata solo i primi due mesi ma l'ovetto lo stiamo usando tantissimo e il bimbo ci sta comodo e ci dorme alla grande, anche in casa. il kit per l'aggancio della navicella in auto è incluso (anche se noi in macchina abbiamo usato quasi da subito l'ovetto)
krizza

Messaggio da krizza »

La mia esperienza sui trio è molto più ridotta della tua a quanto pare :? non sono l'addetta al reparto infanzia quindi tutte queste cose tipo misure, peso...non le so :( e onestamente non c'ho nemmeno badato più di tanto perchè mio marito voleva lo Zippy System, c'era poco da scegliere :lol:
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Il free l'ho visto anch'io in un neogzio, la borsa è fantastica :lol: :lol: :lol: ma il fronte mamma non lo ritengo così indispensabile....

Per quanto riguarda il tuo caso, se il colore cacao ti piace potresti ormai tenerlo...a meno che non decidi di cambiare modello e prendere il Free.
preziosa

Messaggio da preziosa »

Anche a me piace tantissimo questo Trio, e anche il colore rosa argentato è il mio preferito, adesso vedremo a settembre di ordinarlo. :D
lunetta

Messaggio da lunetta »

a mio modestissimo parere il fronte mamma è un po' una moda del momento, ma mica così importante.. anzi!
Io non avevo la carrozzina, quindi ho da quasi subito (2 mesi mi pare) utilizzato il passeggino completamente reclinato, e li effettivamente il fronte mamma ci poteva stare, eprchè non lo vedevo..
ma se sei usa il passeggino al momento giusto, quindi dai 4/5 mesi in poi, i bibmi ci prendono gusta a guiardarsi intorno, sai che pal..e vedere sempre la mamma e procedere all'indietro?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Non trovo affatto indispensabile il fronte mamma per il passeggino...
Io ho usato l'ovetto come passeggino (fronte mamma!) fino ai 5-6 mesi... poi mia figlia si è stufata di stare fronte mamma e ho montato il passeggino... che nel mio zippy inglesina è solo fronte strada... ma senza problemi!
Ormai non era un problema non vederla in viso ogni istante! :wink:
E ora pensate che l'unico momento che ce l'ho fronte mamma è nel carrello del supermercato dall'8^ mese :o ... quando DEVO metterla nel posto per i bimbi (pena strilla e urla!!!) e dove tutti mi guardano come un'aliena perchè ci metto una bimba così piccola... ma vedeste quanto si diverte e come posso FINALMENTE fare la spesa :lol:
lyamya

Messaggio da lyamya »

Grazie ragazze per i consigli sullo Zippy. In effetti, mi sono documentata molto sulle caratteristiche tecniche, anche perchè dovevo modulare la scelta sulla base di mie particolari esigenze, tipo l'ascensore minuscola (non ci entra nemmeno lo Zippy), una certa leggerezza (tre piani a piedi allo studio). Però volevo essere sicura pure di non sprecare i soldi.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

io ho comprato lo Zippy free, prima però mi sono informata, l'ho guardato o provato smontarlo e devo dire che mi ha convinto..nn mi sembra molto più piccolo del vecchio zippy
robetta

Messaggio da robetta »

La navicella l'ho usata pochissimo (2 mesi) e praticamente solo il casa (uscita 2 volte di numero!) il passeggino che uso ora è comodo... ma effettivamente penso che prenderò anche un passeggino di quelli ultralight e ultrapieghevoli..... perchè andar su e giù dalla mia macchina è un po una rottura! :?
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”