Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
-
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Ma quì vi consolo io: dopo aver visto un bel +12 a 29 settimane ho deciso che.........non mi peso più!
Anche perchè dove sono poi tutti sti kg non lo so, visto che la gente mi guarda e dice che c'è solo pancia...mahhhhh!!
Vedrai che li perderemooooo!!
Anche perchè dove sono poi tutti sti kg non lo so, visto che la gente mi guarda e dice che c'è solo pancia...mahhhhh!!
Vedrai che li perderemooooo!!
Sono diventata una fan del non preoccuparsi troppo, io mangio come sempre, niente di più niente di meno: forse è perchè il nostro metabolismo lo richiede!
-
la tua filosofia mi piace molto!!!!!!!
Cmq ho già detto al marito che dopo la gravidanza vado da Figurella!
Cmq ho già detto al marito che dopo la gravidanza vado da Figurella!
Fate bene, pero ricordatevi che un aumento eccessivo puo essere dannoso anchr per vostro figlio. Almeno sto cercando do limitare I cibi fritti e grassi, che portano anche mal di stomaco. Voi riuscita a fare un po di attivita fisica?
harryson, io mi limito a passeggiate al aperto!harryson ha scritto:Fate bene, pero ricordatevi che un aumento eccessivo puo essere dannoso anchr per vostro figlio. Almeno sto cercando do limitare I cibi fritti e grassi, che portano anche mal di stomaco. Voi riuscita a fare un po di attivita fisica?
Io sono ormai a +12....
Speravo di mettere qualcosina meno e, soprattutto, spero di non mettere più molto visto che manca ancora un pochino
Nell'ultimo mese e mezzo sono letteralmente lievitata come un panettone.... Anche a me dicono che è TUTTA PANCIA ma mica è vero: magari può sembrare così adesso ma dopo il parto....
Va bhè, cercherò di tornare in forma!!!!
Speravo di mettere qualcosina meno e, soprattutto, spero di non mettere più molto visto che manca ancora un pochino
Nell'ultimo mese e mezzo sono letteralmente lievitata come un panettone.... Anche a me dicono che è TUTTA PANCIA ma mica è vero: magari può sembrare così adesso ma dopo il parto....
Va bhè, cercherò di tornare in forma!!!!
-
Io sono arrivata a 41+3(settimane) con + 15 kg
Dopo il parto e ricovero di 3 giorni sono tornata a casa con -6 kg.
Dopo il parto e ricovero di 3 giorni sono tornata a casa con -6 kg.
La sete è normale, infondo devi produrre più liquidi, e quindi il tuo corpo richiede di più, ma tranquilla, piano piano cala...
+9,5 a 31 settimane....+14 a 36
Però a 38 settimane ero a +14,5! solo 500 grammi in 2 settimane!!! (inizialmente non volevo sforare i + 12
Però a 38 settimane ero a +14,5! solo 500 grammi in 2 settimane!!! (inizialmente non volevo sforare i + 12
A 20+2 il gine mi ha confermato che sono a + 6 kg
Ma dice che mangio bene e che non mi devo assolutamente preoccupare!
Ma dice che mangio bene e che non mi devo assolutamente preoccupare!