ragazze ieri sono andata in farmacia a riprendere inofolic che lo avevo finito ma il farmacista x sbaglio mi porta inofolic puls non so se si scrive così cmq me ne sono subito accorta e lo detto, ma chiedo alle esperte che cosa c'è di diverso da inofolic normale?
e voi quale usate? mi diceva che è consigliato prenderlo la sera xchè favorisce di più il sonno
a me non ha mai dato irritazione solo una vlta che sono andata con il ciclo a farla allora mi sono venute delle mirco pustoline ma niente di che
ma tu fai la certetta anche alle sopraciglia?
io le facccio e mi trovo benisismo meno indolore rispetto la pinzetta.
io le sopracciglia me le faccio da sola con la pinzetta, ma ultimamente ne ho sempre meno voglia... mi sa che comincerò a farmele fare! Domani provo questo centro estetico vicino a dove lavoro, se mi trovo bene mi va benissimo perché fa orario continuato!
Io dopo il responso del ginecologo ero un po' giu'...dopo 12 anni di pillola sentirsi dire che e' come non aver fatto niente non e' stato piacevole! lo so che non e' una cura ma diciamo che in fondo ci speravo un po'... e invece tutto da capo!
E sì, purtroppo la pillola serve veramente a poco, giusto a tenere a bada gli ormoni (quando ci riesce). Io avevo le microcisti pure dopo tanti anni di pillola, solo l'acne era migliorato.
ho notato che i peli sulle gambe da quando uso inofolic sono diminuiti li ho tagliati circa 10 gg fa e stanno appena spuntando cosa che prima le gambe erano la mia tragedia non facevo in tempo a tagliarli che già il giorno dopo si vedeva la ricrescita. con i peli funziona speriamo che funzioni anche con le ovaie
Anche io mentre prendevo la pillola non avevo acne, nemmeno un brufoletto...invece adesso e' spuntato soprattutto sulla schiena...mamma mia com'e' fastidioso!!!
Ma voi avete mai senso di gonfiore alla pancia? io spessissimo ma pensavo fosse un problema di intestino pigro...
Da quello che posso dirti io,purtroppo da quando ho smesso la pillola anche per problemi legati al colesterolo che era schizzato alle stelle ,i rapporti sono diminuiti molto........E' si care mie....Posso dire che eravamo molto più attivi prima del matrimonio purtroppo.....Lui credo che abbia paura che io resti incinta e perciò ,anche quando lo facciamo,è mooooooooolto attento.............tanto che alle volte ci resto pure male....perchè insomma :vabbè,vabbè.....però poi siamo sposati!!!
Io sò che l'idea di famiglia è radicata nel suo cuore....Ma sò anche che si fà facilmente abbattere dai problemi legati al quotidiano,al lavoro,ai soldi....etc...queste cose lo bloccano e sicuramente costituiscono un buon 80% della motivazione del rimandare l'inizio della ricerca..