russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

loretta

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da loretta »

io come kili sono tornata come prima della gravidanza..certo però che ora la pancia è più floccia ma io non mi guardo mai allo specchio! :lol: :lol: MM invece l'altro giorno mi guarda e mi dice che sembro di nuovo incinta :shock: :shock: :shock: a parte che sono un fuscello ma ti pare questo il modo???? oggi ho messo una mutanda con panciera alta e per poco non muoio panzuta ma felice :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e cmq il nostro corpo è cambiato, la forma non è più la stessa, siamo più larghe diciamo.. :lol: :lol:
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

mamma mia, che brutto tasto hai toccato...

ho messo su il fisico di mia mamma... e le tette da latteria non aiutano, solo quelle ti fanno sembrare enorme... :cry:

se a questo aggiungiamo che da quasi 4 mesi non ho tempo per una pulizia del viso, per una ceretta fatta come si deve (solo io vado di rasoio al volo sotto la doccia, proprio io che ero la regina dello strappo senza pietà?)... insomma, per carità, ora siamo mamme (e solo questo vale tutto), ma quando torneremo ad essere un pò donne?
Carolina

Messaggio da Carolina »

a proposito ragazze... questa ve la segnalo.

una signora l'altro giorno mi dice "quando ho partorito io (40 anni fa), il mio ginecologo mi disse di mengiare tanto emmenthal per fare latte... prova che funziona" :roll:

io, che tra l'altro odio l'emmenthal, ho provato. beh, sarà un caso, ma alla poppata successiva Jacopo a momenti si strozzava :lol: :mrgreen:

quindi, visto che male non fa, ora ne mangio un dadino al giorno (cosa che per me, visto quanto odio 'sto coso con i buchi, equivale ad una medicina :lol: )
foglietto

Messaggio da foglietto »

tette da latte...che tastino... :? :? :? non torneranno più com eprima, vero?
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Forse stiamo andando un pochino OT :oops: ma a me il seno era tornato identico a prima della gravidanza, una seconda compatta diciamo! :mrgreen: Nonostante 12 mesi di allattamento di cui sei esclusivo che mi avevano fatto arrivare alle 6a :shock: con cui proprio non mi potevo vedere! [-X La pancia invece era rimasta flaccida... #-o ma ora non si vede! :lol: Per l'allenamento io avevo ripreso la piscina che Marco aveva 2 mesi e gine e peddy mi avevano detto che non c'erano problemi purchè l'attività non fosse troppo intensa: stanchezza eccessiva e acido lattico potrebbero influire sul latte, ma anche la stanchezza derivante da altre cause... quindi basta non esagerare! :wink:
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

mhm... io avevo una seconda, ma soda soda no... e adesso sfioro l'ottava :shock: :shock: :shock: #-o

credo che, a meno di un miracolo, il seno non sarà più come prima... ma dico la verità... allattare è talmente dolce e struggente che chissene delle tette (mi dispiace di più per i chili che ho preso, e che mi costeranno una fatica immane per mandarli via...)
francesina

Messaggio da francesina »

ragazze, chiedo a voi, in giro sento opinioni contrastanti: c'è chi dice che l'allattamento aiuta a perdere i chiletti in più, c'è chi dice che durante l'allattamento si ingrassa.....
(ovvio che in un certo senso spero di riuscire ad allattare anche per aiutarmi a perdere i chiletti in più :mrgreen: )
barva

Messaggio da barva »

in un certo senso spero di riuscire ad allattare anche per aiutarmi a perdere i chiletti in più
manucor

Messaggio da manucor »

io partorendo ho perso tutti i kg presi con la gravidanza,ma con l'allattamento nn sto notando nè ingrassamenti nè dimagrimenti particolari :?
Gina

Messaggio da Gina »

non dire "spero" dì "io allatterò" :wink: :wink: :wink: devi partire positiva..io non ho mai messo in dubbio che avrei allattato..e quando qualcuno insinuava o diceva SE io tranquillizzavo che avrei allattato :wink:
e cmq si dimagrisce con l'allattamento..non ho mai sentito dire che si ingrassa.. io ho perso tutti i kili..anche se cmq non si torna come prima, la struttura fisica cambia.. :? :? :?
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”