russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

laila

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da laila »

Beh allora anche io dovrei ritenermi un pò fortunata...ha poppato i primi 2 mesi ogni 2 ore, poi all'inizio del terzo mese ha gradualmente eliminato i risvegli notturni; anche io cmq la attacavo ad ogni minimo segnale di fame, sbadigli, manine in bocca, movimenti delle labbra.

Ora, che ha quasi 8 mesi, abbiamo iniziato la cena, e mi rendo conto che l'allatamento manca + a me che a lei, ieri notte, dopo la pappa, mentre giocavamo, le ho mostrato il seno x vedere la sua reazione, e lei ridendo, mi ha morso #-o
giorgia

Messaggio da giorgia »

poi avete perfettamente ragione che ogni bimbo è a sè..per ora continuerò con l'allattamento a richiesta visto che procede tutto alla grande.Intanyo faccio taniti xxxxxxxxxxx alle mamme che hanno bisogno di dormire
rondine

Messaggio da rondine »

Mi unisco anche io alle mamma che hanno allattato e tutt'ora allattano a richiesta e che non dormono! :mrgreen:
celeste

Messaggio da celeste »

Stanotte sono riuscita a dormire dalle 23,30 alle 5, e poi dalle 6,30 alle 8,30, ma solo perché alla poppata di mezzanotte (fino all'una e trenta) ci ha pensato mio marito! Spero che anche i miei dormano un po' di più passati i due mesi, visto che ad ottobre anch'io riprenderò a lavorare!
Ma voi che allattate a richiesta e solo al seno, non lasciate mai i vostri bimbi? questa è un'altra cosa per cui non mi piace questo tipo di allattamento, io ad esempio ho già dovuto lasciare i miei cuccioli un paio di volte a mia suocera, lasciandole i biberon col mio latte. E sono contenta che i miei bimbi prendano sia seno che biberon perché presto dovrò tornare al lavoro, e chi li terrà almeno potrà dare loro il biberon, mentre quando ci sarò io li attaccherò al seno. E pensare che l'ostetrica del mio corso preparto ci aveva terrorizzate dicendo che bastava una sola volta di biberon o ciuccio per mandare all'aria l'allattamento al seno, che stupidaggine, per fortuna non le ho mai creduto!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”