russurrogate.com

Ovaio Policistico (PCOS)

giogio88

Re: Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio da giogio88 »

Ragazze prosso ufficialmente dire che il ciclo più lungo della mia vita è durato 152 giorni!
annina

Messaggio da annina »

Eccomi qui, anch'io ovaio policistico di quelli tosti, di quelli da amenorrea cronica e centinaia di stick (negativi ovviamente! per la serie la speranza è l'ultima a morire :shock: ) consumati per la gloria... ma sono incinta :D
Il tutto grazie alla ovodonazione. ecco che la magia è avvenuta
Insomma per fortuna il nostro è un problema trattabile e superabile! Tanti auguri a tutte voi aspiranti - e future - mamme! :D
balena

Messaggio da balena »

Io ho preso il farlutal l'anno scorso.. ma non è servito a nulla, è iniziato un altro ciclo di 5 mesi... e nel frattempo non ho neanche ovulato..
birba

Messaggio da birba »

Purtroppo con la stimolazione non è detto che la procedura standard vada bene per tutte, soprattutto in caso di ovaio policistico devono regolare il dosaggio dei farmici in base ai risultati, e si dovrebbe partire da un dosaggio basso per evitare l'iperstimolazione.
robbyio

Messaggio da robbyio »

una domanda ho letto che molte di voi fanno i dosaggi ormonali, ma sono andati in un centro della fertilità o li ha prescritti il loro gine?
giorgia

Messaggio da giorgia »

io nn faccio nessun test.. sarebbero soldi sprecati tanto per cambiare..
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Gli esami li puoi fare da sola, ma poi ti serve qualcuno che te li guardi.. sono davvero arabo i risultati e poi vanno fatti in determinati momenti. Io li avevo fatti al terzo giorno di ciclo...
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

Non hai una tua gine a cui ti puoi affidare? Questo è il momento giusto per trovarne una brava che poi ti potrà seguire durante tutta la gravidanza.
poelman

Messaggio da poelman »

Ciao ragazze...forse dovrei far parte anche io di questo gruppo??? Boooo, non lo so...
Ma come si fa a "scoprire" se faccio parte del club?
swimma

Messaggio da swimma »

quando andrai dalla gine ti farà un eco interna e la vedranno le tue ovaie e ti sapranno dire che tipo di problema hai.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”