russurrogate.com

Ovaio Policistico (PCOS)

gabbianella

Re: Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio da gabbianella »

Lh 12.40 val di rif 1.1- 11.6

queste sono un pò altine
gaia

Messaggio da gaia »

molti la tb la predno anche con il ciclo
moony

Messaggio da moony »

in cicli anovulatori potresti avere anche solo perdite scure e contarle come ciclo, ma senti prima il gine cosa dice :roll:
Funziona così: se ovuli il corpo luteo fa alzare i livelli di progesterone, l'endometrio si ingrossa e se non c'è gravidanza si sfalda e hai un ciclo "normale".
Se non ovuli, può capitare comunque che l'endometrio si sfaldi e tu abbia una specie di ciclo, ma scarso perchè l'endometrio è abbastanza sottile e a volte anche di colore scuro.
preziosa

Messaggio da preziosa »

Appena avuto un'esperienza orrenda con la cugina di un'amica.
L'idiota ha 22 anni, il fidanzato 25 e ovviamente è sparito istantaneamente... Ma la cosa peggiore è che l'idiota ha deciso di abortire e l'ha fatto, con l'appoggio di tutta la famiglia perchè a 22 anni deve pensare a finire gli studi e a divertirsi, non a fare la mamma :evil:
Non ti dico quanto ho urlato con la mia amica quando mi ha raccontato la storia appoggiando assolutamente la posizione della cugina perchè "siamo nel 2015 e una donna ha il diritto di scegliere".
Mi dispiace, ma l'aborto non è un contraccettivo e non sarò mai d'accordo con una ragazzina che decide di gettar via una vita che di per se è un miracolo perchè è troppo giovane per fare la mamma... :evil: :evil: :evil:
Non ha senso che nel 2015 una ragazza non sappia che esistono gli anticoncezionali, se non vuoi un figlio prendi la pillola o usi il preservativo...
didina

Messaggio da didina »

l'unica cosa che riesco a pensare è....CHE TRISTEZZA, CHE AMAREZZA, CHE SUPERFICIALITA'!!! :( :( :( :(
miosogno

Messaggio da miosogno »

sono un pò triste...ieri sera andando a casa ho pianto in macchina :(

Cmq ieri sera ho accennato a mio marito quella cose dell'esame da fare...lui non ne era molto felice ma mi ha promesso che lo farà :mrgreen: quanto è bello l'amore mio!!!
denise

Messaggio da denise »

posso farvi una domanda imbarazzante??? :oops: :oops: :oops:
ma sapendo di avere questo problema ...voi fate i compitini più spesso di prima? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Bè, noi facciamo i compitini più spesso da quando cerchiamo un figlio, ma non per il discorso delle ovaie policistiche.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

tipo...tutti i giorni o un giorno si e 2 no??? :oops: :oops: :oops:
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Per i compitini... che dire... beh si, all'inizio abbiamo fatto davvero tanti compitini anche più di quanti avremmo voluto realmente fare, perchè avevamo un pò paura di perdere l'ovulazione :oops:
Ultimamente ci siamo ridimensionati, anche perchè stare insieme non dev'essere un lavoro altrimenti diventa davvero triste :oops:
L'ideale per i soldatini comunque sarebbe un giorno si e uno no
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”