russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

Miky71

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da Miky71 »

Noi siamo sempre alla ricerca della normalità nella vita....poi scopri che la felicità si nasconde dietro le difficoltà. Io ho la fortuna di avere una discreta fede in Dio e questo mi aiuta a cedergli una buona fetta dei miei problemi....
alischa

Messaggio da alischa »

Mi hanno detto che ci sono anche casi in cui la situazione si ribilancia da sola o resta stabile ma se peggiora ulteriormente l’unica sarà dividere la placenta col laser. Nel mio caso vista la fragilità delle membrane e il liquido sporco di sangue che potrebbe impedire la visuale ci sarebbero grossi rischi ma da quel che ho capito, se si arriva ad un certo punto è l’unica opzione.
krizza

Messaggio da krizza »

Oddio che spavento!!! A me terrorizzano i bimbi in bici... ma anche mio marito la porta spesso... fosse per lui la porterebbe pure in vespa! Ci credo che sia rimasta scioccata!!! Poverina! Ma per fortuna è andata a posto, i tic passeranno proprio perché derivano da un episodio specifico che lei ricorda. Penso che i problemi più gravi derivino da shock che il bambino ha rimosso e quindi non può elaborare.
gulliver

Messaggio da gulliver »

ma nel mio caso vade retro pollini! Sono super allergica e se iniziassi a starnutire non oso pensare ai miei distacchi
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Pure io allergica
Fatti comprare mascherine in farmacia
balena

Messaggio da balena »

Stando sempre a casa non ci avevo pensato... ma in effetti devo premunirmi per le mie uscite settimanali destinazione ospedale..
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Anche io avevo paura di mandarmela....da quello che abbiamo capito le stava sfuggendo la ciabattina e per recuperarla è finita nei raggi. Doveva andare così....
Siamo stati seguiti e consigliati anche da uno psicologo...secondo lui il trauma è stata la miccia ma forse le sarebbero venuti comunque....è una bambina particolare. Ora è molto più equilibrato il dusturbo...la crescita le sta facendo bene!
miracle

Messaggio da miracle »

Io oggi ho starnuto mentre stavo sul water.....mi è preso un colpo!
carelia

Messaggio da carelia »

Io ho il marito pieno di tic... ma va beh... per lui ormai è troppo tardi... lui non sa perché li ha... grossi traumi non ne ha avuti...
denise

Messaggio da denise »

Cavoli maledetto starnuto! Io effettivamente devo premunirmi per i pollini... in genere sto malissimo appena escono...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”