russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

rosmarina

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da rosmarina »

oggi sono un po triste xchè mi sa che il latte sta andando via e il pensiero mi rattrista! il problema è che ho fatto il cesareo e il dottore ha detto che in genere col cesareo non viene proprio :? invece le mie 12 ore di travaglio me l'hanno stimolato...e ne ero felice!ora vediamo come va...altrimenti devo passare solo all'artificiale! :?
Ultima modifica di rosmarina il 25 ott 2016, 01:40, modificato 1 volta in totale.
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

ma chi è sto medico da denuncia??? nn è vero assolutamente!! se leggi i giornali come donna e mamma o io e il mio bambino è riportato diverse volte!! mia zia ha avuto 2 cesareo e entrambe le volte ha allattato per 7 mesi....
insisti tanto e nn credere al medico...nn darle l'artificiale piu ciuccia e piu arriva...attaccala piu che puoi anche 20 ore su 24 se necessario ne arrivera talmente tanto che nn saprai dove metterlo...
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

l'allattamento al seno è a richiesta nemmeno dovresti segnartele le poppate..anche dopo 30 min se lo vuole lo devi attaccare perche durante il gg l aconsistenza del latte varia e puo essere piu o meno sostanzioso....
alina99

Messaggio da alina99 »

Non è vero che chi subisce un cesareo non ha latte: io ho partorito con cesareo programmato, niente travaglio...eppure il latte è puntualmente arrivato.
lamarti

Messaggio da lamarti »

http://www.mami.org/
http://www.lllitalia.org/
Vorrei segnalare questi due siti consigliati al corso preparto proprio per l'allattamento..magari possono essere utili :D
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Anche io sono sicura che non dipenda da questo!!!
E' solo la continua suzione del bambino all'inizio che stimola l'ipofisi a produrre prolattina
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Grazie a tutte per i vostri post. Mi sono letta questo topic tutto di un fiato e non posso far altro che ringraziare tutte per la sincerità con la quale avete espresso le vostre opinioni spesso contro corrente. Siete state illuminanti.
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

sottolineo ciò che altre utenti hanno detto: IL CESAREO NON PRECLUDE L'ALLATTAMENTO AL SENO. FALSISSIMO!!!!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

quoto !!!
il cesareo può solamente ritardare di qualche ora la montata lattea, ma non è detto!!!!
Gina

Messaggio da Gina »

Eccomi, cesarizzata anche io ed allatto il mio bimbo....lui è stato bravissimo perchè si è attaccato subito e la suzione ha stimolato la fuoriuscita del latte. Lo allatto a richiesta e di latte ce n'è eccome. Mi ero spaventata anche io per le dicerie della gente perchè non ho il seno che gronda latte anche a riposo, ma il bimbo succhia bene e si nutre lo stesso..tant'è che sono andata al consultorio per fugare ogni dubbio e mi hanno detto che non bisogna gocciare latte per dire che se ne ha in abbondanza, basta che il bambino si attacca bene e tira!
Quindi confermo la teoria del non ascoltare le chiacchiere inutili, essere serene e fiduciose....a me piace tanto allattare e spero che anche questo influisca positivamente sugli ormoni
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”