TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
allora è esattamente come il bugaboo dove la carrozzina/nvicella diventa passeggino!
lo andrò a vedere di persona
alla fine ci sono circa 200 euro di differenza tra uno e l'altro!
lo andrò a vedere di persona
alla fine ci sono circa 200 euro di differenza tra uno e l'altro!
Qualcuno di voi ha acquistato/visionato/o ha intenzione di comprare il trio della bebè confort LOOLA UP ?
anche noi trio scelto...
multisport della NEONATO..
multisport della NEONATO..
-
A me piace molto, credo che lo Streety sia ancora più leggero come telaio rispetto al Loola...
Mamme che magari l'avete già, che ne dite in merito???
Approposito, stasera ho visto il loola full blu scuro in offerta a 499€... che ve ne pare?
Mamme che magari l'avete già, che ne dite in merito???
Approposito, stasera ho visto il loola full blu scuro in offerta a 499€... che ve ne pare?
Come offerta non sarebbe male...per ora ho solo visto i prezzi su internet e mi sembrano più alti.
dovrei informarmi meglio per il coprigambe e cappottina per la pioggia.. secondo me sono utili, forse più della borsa porta oggetti francamente... e acqustando il pacchetto offrono la sicurezza per l'auto della navicella per 15€ anzichè 27€.... la cosa che mi convince molto di Bebè confort è l'assoluta compattezza dei telai una volta chiusi, ci stanno nel bagagliaio della mia vecchia 500 figuratevi, però sono un po' pesantini da portare..
Mammine presenti o future,
mi fate una specie di classifica dei migliori trio secondo voi?
mi fate una specie di classifica dei migliori trio secondo voi?
premetto che con il bimbo in braccio o sul tappeto non ho avuto tempo di legger per bene tutto il topic..
dunque la mia situazione è la seguente:
abbiamo in prestito delle ruote chicco che vanno bene con una carrozzina chicco di qlc anno fa e con un passeggino che però è tutto d'un pezzo.. cioè devi piegar le ruote a parte e la struttura passeggino si stacca ma rimane intera (insomma ingombra più di una navicella!!)e abbiamo sempre in prestito un passeggino pieghevole poco usato che risale a 6 anni fa che però è adatto a bimbi di 2/3 anni..
ora usiamo la carrozzina, qnd non ci starà più useremo il passeggino chicco ma dalla tarda primavera qnd vorremmo andar via o cmq almeno dall'estate ci servirà un altro passeggino che ci consenta di metter anche altre cose in auto (abbiamo una piccola ma capiente opel agila)..
quindi si pensava ad un passeggino di quelli che si piegano..
siamo montanari e campeggiatori (ma non sappiamo qnt e che vacanze faremo nel 2010) ma abitiamo in una cittadina, abbiamo l'ascensore e in primavera il piccolo avrà 8 mesi..
che ci consigliate?
chicco lite way
mclaren, quale?
janè tre ruote?
altro?
grazie mille.
dunque la mia situazione è la seguente:
abbiamo in prestito delle ruote chicco che vanno bene con una carrozzina chicco di qlc anno fa e con un passeggino che però è tutto d'un pezzo.. cioè devi piegar le ruote a parte e la struttura passeggino si stacca ma rimane intera (insomma ingombra più di una navicella!!)e abbiamo sempre in prestito un passeggino pieghevole poco usato che risale a 6 anni fa che però è adatto a bimbi di 2/3 anni..
ora usiamo la carrozzina, qnd non ci starà più useremo il passeggino chicco ma dalla tarda primavera qnd vorremmo andar via o cmq almeno dall'estate ci servirà un altro passeggino che ci consenta di metter anche altre cose in auto (abbiamo una piccola ma capiente opel agila)..
quindi si pensava ad un passeggino di quelli che si piegano..
siamo montanari e campeggiatori (ma non sappiamo qnt e che vacanze faremo nel 2010) ma abitiamo in una cittadina, abbiamo l'ascensore e in primavera il piccolo avrà 8 mesi..
che ci consigliate?
chicco lite way
mclaren, quale?
janè tre ruote?
altro?
grazie mille.
Lo Janè tre ruote e favoloso per il 'fuoripista' e la montagna... ma te lo sconsiglio perchè è ingombrante in macchina.... il McLaren è sempre molto valido (ma non so consigliarti il modello).... rimanendo su Janè... io adoro il Sonic, leggero e compatto ma con tutte le funzioni di un passeggino
Ragazze una domanda, ieri ho visto una mamma che aveva un passeggino che si chiamava Concord, qualcuna di voi ne sà qualcosa????