russurrogate.com

Ovaio Policistico (PCOS)

alexia

Re: Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio da alexia »

Ho interrotto la pillola a settembre dell'anno scorso. Primo ciclo senza pillola a 41 gg, secondo ciclo a 36 gg.
Ho fatto un'ecografia endovaginale dove c'è scritto che entrambe le ovaie presentano una ecostruttura di tipo microcistico.
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Per rispondere alla tua domanda: si, è la stessa cosa.
La maggior parte dei gine dice di non preoccuparsi per la caccia alla cicogna.
E in parte han ragione...
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

ragazze eco interna... ovaio policstico dx e sx :cry:
needyou

Messaggio da needyou »

Gli stick li ho fatti anche io,giusto per capire come funzionavano,ma come insegnano le policistichine,per noi non sono molto affidabili,avendo un pò di problemucci!!
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

la tb è molto semplice la si prende la mattina appena svegli dovpo avere dormito x almeno 4 ore di fila. la prima cosa che devi fare prima di parlare baciere tuo marito o qualsiasi altro gesto e mettere il termometro nella patata prendi la tb e solo dopo puoi iniziare la tua giornata. molto semplice e cosi riesci a conoscere di più il tuo ciclo.

x prendere la tb si iniza appena che finisce il cilo.
cmq se vuoi iniziare già puoi anche farlo ma x avere un quadro più completo è consigliabile di prenderla da qundo finiscono le malefiche
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

La misurazione và effettuata POSSIBILMENTE alla stessa ora,rigorosamente da sdraiata,prima di fare qualsiasi altra cosa(alzarsi,andare in bagno,parlare,mangiare,bere...)e dopo aver dormito almeno 4 ore continuative!se per cause tue ne dormi meno o non dormi proprio,la TB la prendi ma la devi considerare "nulla"....
dementa

Messaggio da dementa »

per le temperature come funziona?deve essere alta, bassa..
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

C'è tutto spiegato nello schema di Fertility tradotto in italiano!

Comunque sia Fertility Friend(FF)ti segna l'ovulazione dopo che la temperatura basale ha un rialzo netto e si mantiene stabilemnte su temperature di qualche decimo di grado più alte rispetto alle misurazioni precedenti per almeno 3 giorni!Dopodichè ti segna il giorno nel quale secondo lui è avvenuta ovulazione!!!

La temperatura di ognuna di noi è diversa,quindi non c'è un "alto e basso standard!".......Per me bassa può essere 36,3.....ma per te può esserlo 36,5....insomma.....solo misurando ogni giorno,puoi conoscere i tuoi valori di riferimento! :wink: Imparerai,non è difficile,te l'ho detto....io sono solo al 20°giorno! :wink:
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

il ciclo scarso è marroncino è perchè non c'è ovulazione e azzardo forse anche poco progesterone :roll:
Di alla gine che è così da qualche mese e vedi cosa ti risponde :wink:
minuminu

Messaggio da minuminu »

Il mio amico di 3 settimane di imbarazzo si è rotto sotto ai miei occhi con un click decisamente triste :( :lol: :lol: :lol: ...........Il mercurio è andato e io sono rimasta perplessa per un pò......
Era il mio termometrino preferito.......Avevamo iniziato questa avventura e devo dire che non mi dava neppure fastidio:era piccolino,stretto,cortino giusto 8) :mrgreen: ........Insomma,........quel coso digitale che si allarga subito proprio non mi è piaciuto....... 8)
Secondo me ci deve essere feeling pure col termomentro....... 8) ..........sennò non và bene!Con quell'altro "zac".....ci mettevo un secondo..."andava da sè" :lol: :lol: :lol: .........A questo gli ho dovuto fare un discorso ben preciso.... :? 8) .....ma mica lo sò se ha capito!!!!!! =D> =D> =D>
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”