russurrogate.com

Problemi con le Ambasciate

papavero

Re: Problemi con le Ambasciate

Messaggio da papavero »

Ciao Tiana!
tu personlmente cosa ne pensi???? ti sei per caso informata da un avvocato per farti seguire.....nel caso più remoto rompessero le scatole sti bastardi!!!!???? :x Ti giuro che non mi sono mai vergognata di essere italiana come in questo momento. Altro che 150 anni di unità d'italia con tanto di bandiera alle finestre...apparteniamo ad uno stato ladro, bigotto, con falsi moralismi...e soprattutto antiquato!!!!
Scusate lo sfogo ma non possono questi stronzi rompere le scatole a noi mentre loro sottobanco fanno ciò che gli torna più comodo!!!io li manderei tutti a cogliere i pomodori la mattina per fargli capire da dove viene il pane...invece di stare a riscaldare solo sedie. Via mi fermo quì ma ne avrei ancora tante da dire....
Tiana sai anche per caso l'EXTRA che bisogna pagare nel caso in cui avessimo bisogno di un avvocato???
Grazie...
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao Tiana,
ma cosa significa le cose potrebbero solo peggiorare "VISTA LA RICHIESTA DELLA FARNESINA"?

grazie
Tiana

Messaggio da Tiana »

Care ragazze,
Non lo so... Non sono un avvocato e ho solo riportato questa cosa perché mi sembrava spiegata bene.
Rimango dell'idea che grossi rischi non ci sono, perché, come dice l'avvocato, il patto dell'aja parla chiaro.
Mi sembra che chiarisca che l'azione penale e' un atto dovuto e che i controlli devono farli. Devono Cmq accertare il fatto che non ci sia reato di tratta di neonati.
Il perché la Farnesina si accanisca mettendo piu attenzione si casi di bambini nati in luoghi dove la surrogata e' concessa, rimane per me come forse per voi , un mistero.
Che la Farnesina intraprenda A NOSTRE spese una crociata morale mi sembra ridicolo.. Ma non resta che prenderne atto.
L'importante e' che fino ad ora le indagini si siano sempre concluse con archiviazioni.
Per la spesa di una difesa da parte di un legale esperto siamo su qualche migliaio di euro.
A maggio ci vado e vi faccio sapere su che cifra ci aggiriamo per farci tutelare da un penalista coi contro coglioni che si occupa di surrogacy.
Ma stiamo serene , il nostro percorso e' iniziato e finirà con la nascita dei nostri bambini.
E una volta tornati faremo un passo alla volta.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
papavero

Messaggio da papavero »

Tiana per favore potresti mandarmi privatamente il nome dell'avvocato a cui ti rivolgerai??? io conosco un avvocato bravo dove abito io, ma non so se si occupa appunto di questi problemi....ci vado a parlare poi magari vi faccio sapere....
Io però per esperienza personale posso dirvi che un avvocato con i contro co.......i si fa pagare tanto......ai miei per una causa diversa 40.ooo euro!!!ecco perchè sono così preoccupata....
pissi

Messaggio da pissi »

Scusate ma io penso che loro quando vedono che la coppia è sana e normale chiudono il caso,poi se la surrogata non si puo' fare in ucraina non si puo' fare neanche in usa e io credo che parleranno ma poi non faranno nulla...
Tiana

Messaggio da Tiana »

Sicuramente sarà così Pissi,
ma affrontarla con leggerezza pensando di andare li e fregarsene di domande fatte da un pubblico ufficiale non credo sia l'approccio giusto per nessuno. Consapevoli di aver fatto la cosa legalmente in Ucraina si,ma consapevoli anche che la legge italiana è tenuta a fare accertamenti. Preparati e a conoscenza della legge. Così dobbiamo essere secondo me.
La biotex ci da tutti gli strumenti legali per essere preparati. Sul territorio italiano tocca a noi fare il resto.
Il discorso degli Usa,come mi ha spiegato il mio avvocato,è diverso.
Per l'ennesima volta: Il bambino nato da surrogata in USA esce dal paese con PASSAPORTO USA. Questo vuol dire che viene saltato il passaggio dell'ambasciata italiana. E di conseguenza si salta anche il passaggio della segnalazione alla procura.
Quindi...Nessuna segnalazione,nessuna grana.
Ma penso sia inutile stare a parlarne...ognuno di noi ha scelto questa strada per i propri motivi (immagino principalmente economici...ma non solo),in America è diverso,facciamocene una ragione e andiamo avanti.
Citando sempre il mio avvocato..." Poteva andare peggio..potevi aver scelto l'India! " :-))))))
:lol: :lol: :lol: :lol:
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
giova001

Messaggio da giova001 »

quello che ha detto l'avvocato a Tiana, le stesse cose l'ha detto l'avvocato a me, che fare la surrogata in America da più garanzie, uno perchè come diceva Tiana si evita di passare per l'ambasciata in quanto prende la cittadinanza Americana, quindi gli fanno il passaporto e può viaggiare tranquillamente, poi anche per quanto riguarda la rinuncia della surrogata, in alcuni stati Americani la legge permette di farla prima del parto, quindi si ha la garanzia che la donna che porta avanti la gravidanza non può avere ripensamenti. Chiaramente i prezzi sono più alti.
Però secondo me in Ucraina c'è di positivo la Biotex, perchè perquanto ne so io tramite altre coppie che conosco personalmente, mi hanno parlato molto bene di Albert, che oltre ad essere una persona molto umana è anche esperta nel gestire tutta la parte legale. Certo pure a loro è successo l'inconveniente della surrogata che non ha voluto rinunciare ai gemelli, però sicuramente per come mi è stato descritto di Albert penso che sta facendo il possibile per risolvare la situazione, ed essendo una persona sveglia cercherà qualche stradegia in modo che questa cosa non succede più, almeno spero, perchè conosco alcune coppie che dopo che hanno saputo di questa cosa si sono fermati, e stanno influenzando anche mio marito.
ciao a tutte Giovanna
renee

Messaggio da renee »

........
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 20:06, modificato 1 volta in totale.
renee

Messaggio da renee »

........
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 20:06, modificato 1 volta in totale.
maddalen

Messaggio da maddalen »

Si deve rispondere in questo modo:"Io sono la madre e punto! Questo certificato prova il mio essere genitore" e all'eventuale domanda:"lo ha partorito lei questo bambino?" si continua a rispondere, imperterrite "io sono la madre, e questa documentazione lo dimostra" ci si deve, praticamente limitare a dire l'assoluta ed incontrovertibile verità. Non si può e non si deve pronunciare falsità del tipo "si, l'ho partorito io!" perchè non è vero e quindi si cade nel reato di alterazione di stato, in quanto ci si dichiara madri di un bambino non partorito e per l'italia è madre SOLO colei che partorisce il proprio figlio. Ripeto per l'Italia, poi in altri stati e per fortuna, funziona diversamente!
Se nonostante si continui ad affermare la verità, e cioè che si è madre, le autorità si ostinano a proseguire con domande incalzanti, ci si avvale della FACOLTA' DI NON RISPONDERE e si chiama il proprio avvocato! E non uno qualunque ma un esperto di surrogata, come più volte Sara ha ribadito. E' importante, perciò, prima di affrontare il programma, sceglierselo già uno.
Infine se chiedono:"perchè suo figlio è nato in Ucraina signora?" la risposta può essere questa:" perchè lì, al contrario che in Italia, si fa la diagnosi preimpianto e la crioconservazione del cordone ombelicale...e poi francamente sono io, e tutt'al più mio marito, che decidiamo dove far nascere nostro figlio!!!!!!!!!!!!!".
Non bisogna dire di aver fatto surrogata nè di aver partorito il bambino, perchè ci si da la zappa sui piedi! Si insomma bisogna esser un pò cazzute! Perdonate il termine ma ci sta bene.
Baci a tutte ;)
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”