russurrogate.com

Episiotomia aiuto

star

Re: Episiotomia aiuto

Messaggio da star »

Ank io ho avuto l episiotomia è passato un mese e mezzo e, se prendo pesi poi qnd rido o tossisco mi sento laggiù cm se fosse aperto....durante la visita cn il gine nn ho sentito cm prima del parto quando mi ha inserito l ecografo e nemmeno qnd mi ha visitato...ma è normale ? È cm se la mia vagina sia rimasta larga...posso chiederti in cosa consiste l allenamento del perineo?
chizza

Messaggio da chizza »

Io episiotomia +lacerazione completa...Io ero un caso a parte ma con riabilitazione etc...an passati quasi 2 anni e mezzo e ancora non sono tornata cm prima...Non c è paragone con l inizio ma non sto al 100%
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ciao,guarda a me nn hanno fatto l episiotomia..ed é stato peggio ,perche mi hanno fatto lacerare e mi hanno messo una miriade di punti...sono stata abbastanza male ma ti assicuro che torna tutto come prima!!ci vuole solo un po di pazienza!!!fatti consigliare dal tuo ginecologo qualche spray da mettere per cicatrizzare la ferita,quello un po aiuta !!!!io mi sembra usai cicatridina spray
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

A me la cicatridins non ha fatto niente...cmq hanno fatto meglio a non fartela...Io oltre alla lacerazione completa anche il taglio dell'episiotomia che non ha risolto nulla...anzi...mi ha dato più problemi della lacerazione stessa
giorgia

Messaggio da giorgia »

Anche Io! L ho visto tra gli ultimi e ho dato per scontato fosse nuovo
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Io a distanza di un anno sono dovuta tornare sotto i ferri per far sistemare il lavoro fatto al momento del parto: non riuscivo più ad avere rapporti senza soffrire come un cane...sembrava dovesse lacerarsi tutto 😱
Speriamo non sia il tuo caso...ma dopo il secondo ritocco...come nuova!
stronga

Messaggio da stronga »

Mi dispiace x la tua esperienza ma vedrai ke dopo 1 mesetto 40 giorni riuscirai a tornare cm prima e senza dolori
ramen

Messaggio da ramen »

Anche io avevo dolore tremendo ai rapporti ma non mi hanno fatto nulla dicendo che era tutto ok...ti dici solo...bimbo nato a giugno e primo rapporto fine settembre perché prima era impossibile e la fine mi ha detto di aspettare...mero combinata male!
A distanza di 2 anni fastidi ancora ci sono...rapportivwuasi normali...però sono rimasta incinta di nuovo!!!! Ho paura per il parto che si riapre tutto!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”