russurrogate.com

Pillola

harryson

Re: Pillola

Messaggio da harryson »

civettanera ha scritto:Il progesterone ma ha fatto gonfiare di brutto!! Mi sentivo una mongolfiera, un dirigibile :lol:
huhuhu, poverina! comunque il progesterone in genere provoca gli stessi sintomi di una gravidanza, nausea, ingrossamento del seno... fa davvero brutti scherzetti
kleo

Messaggio da kleo »

Questo non lo sapevo! Per quanto tempo va preso e fa questo effetto?
Emma

Messaggio da Emma »

kleo ha scritto:Questo non lo sapevo! Per quanto tempo va preso e fa questo effetto?
Va preso per il transfer, le beta fino alla data dell'eco di cotrollo... ne ho preso 2 fiale una volta al giorno da 1 ml, ma penso sia soggettivo, non so se per tutte e cosi, ma non credo.
Giusto per informazione, vi riporto dal bugiardino, tutti gli effetti collaterali del progesterone
Cardiovascolari: sincope

Centrali: sonnolenza, vertigini, cefalea, depressione, nervosismo, emicrania, tremore, insonnia, aggressività.

Dermatologici: acne, irsutismo, prurito, orticaria, pemfigo, rash, seborrea, depigmentazione della cute.

Endocrini: ginecomastia, alterazioni della libido, disturbi mestruali, virilizzazione del feto femmina (assunzione del progesterone in gravidanza).

Ematici: porpora, anemia.

Epatici: alterazione della funzionalità epatica, ittero.

Gastrointestinali: diarrea, dolore addominale, nausea, vomito, costipazione, dispepsia, ruttazione, flatulenza, gastrite.

Muscoloscheletrici: artralgia, crampi muscolari alle gambe, dolore alle ossa.

Oftalmici: congiuntivite.

Renali: nicturia (necessità di urinare di notte), cistite, disuria (somministrazione topica di progesterone).

Respiratori: Asma, dispnea, iperventilazione, rinite.

Sistemici: aumento ponderale, edema, candidosi, dolore al sito d’iniezione (somministrazione parenterale), febbre.
harryson

Messaggio da harryson »

Emma, scommetto che hai letto dal bugiardino???
palmina

Messaggio da palmina »

il seno duro non c'e indicato pero'!! :lol: :lol: :lol:
Samirra

Messaggio da Samirra »

Buonasera ragazze. Da poco ho fatto la mia prima visita al centro. Adesso devo iniziare la preparazione e stò aspettando il ciclo, sò che devo avvisare Giulia la mia consulente, solo che nel frattempo ho un dubbio in quanto se ricordo bene la pillola va presa al terzo giorno del ciclo. Sò che Giulia mi seguirà e mi dirà quando prenderla solo che prima di parlarne con lei volevo essere sicura in quanto nn volevo fare una brutta figura di quella che nn ha capito, e solo che quando lei spiegava le cose io ero cosi eccitata ed entusiasta di iniziare il mio percorso che ho paura di nn ricordare bene le cose o di sbagliare... :roll:
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”