russurrogate.com

Continuare o rinunciare?

francye

Re: Continuare o rinunciare?

Messaggio da francye »

Se volete sapere la mia, io direi sempre di continuare perché nonostante tutti i guai è meglio avere la famiglia che lottare da soli. Se una ha gia fatto il primo passo allora bisogna continuare! Pensate che regalerete anche voi un sorriso ad un bimbo! :-)
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

francye ha scritto:Se volete sapere la mia, io direi sempre di continuare perché nonostante tutti i guai è meglio avere la famiglia che lottare da soli. Se una ha gia fatto il primo passo allora bisogna continuare! Pensate che regalerete anche voi un sorriso ad un bimbo! :-)
Non e' cosi facile continuare quando uno si aspetta la chiamata da 3 anni. non e' cosi facile continuare a sperare dopo aver passato i 55 cerchi d'inferno della burocrazia italia e non aver ottenuto nulla in cambio!
francye

Messaggio da francye »

AlexVale ha scritto: Non e' cosi facile continuare quando uno si aspetta la chiamata da 3 anni. non e' cosi facile continuare a sperare dopo aver passato i 55 cerchi d'inferno della burocrazia italia e non aver ottenuto nulla in cambio!
Eh lo so, questo pure è vero, ma rinunciarevuol dire arrendersi. Chi mai consiglierebbe di arrendersi?
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Io oramai sono 5 anni che attendo l'abbinamento, cos ami consigli? Non mi arrendo, ma mi rassegno!!
francye

Messaggio da francye »

roulettrussa ha scritto:Io oramai sono 5 anni che attendo l'abbinamento, cos ami consigli? Non mi arrendo, ma mi rassegno!!
Scusami ma come è possibile? Cosa ti impedisce in particolare?
roulettrussa

a me nulla, ma proabilmente al mio ente - qualscosa impedisce... Sto seriamente considerando l'ipotesi di ritirare il mandato e darlo ad un'altro ente....
roulettrussa

ladozione non e' un negozio online dove tu scegli uno con le determinate caratteristiche e scegli di mandartelo a casa domattina..
francye

Messaggio da francye »

roulettrussa ha scritto:a me nulla, ma proabilmente al mio ente - qualscosa impedisce... Sto seriamente considerando l'ipotesi di ritirare il mandato e darlo ad un'altro ente....
E ci credo! Se è così l'avrei già fatto molto tempo fa! Sec me ti conviene ritirarlo e non perdere altro tempo
giovanna

Messaggio da giovanna »

difficile francye, non e detto che il nuovo ente sara' piu efficace e puoi essere ultma nella loro lista...
francye

Messaggio da francye »

giovanna ha scritto:difficile francye, non e detto che il nuovo ente sara' piu efficace e puoi essere ultma nella loro lista...
Ma non si può, diciamo, favorire la loro velocità con dei soldi in più? Non esistono i casi urgenti?
Rispondi

Torna a “Adozione”