russurrogate.com

Effetti collaterali del progesterone

robi24ma

Re: Effetti collaterali del progesterone

Messaggio da robi24ma »

Si, io ho come effetti collaterali male al seno, mal di pancia come se mi stessero per arrivare, poi mi sento come intontita e con una gran voglia di dormire ad ogni ora del giorno.... l'unica cosa che non ho sono le perdite ricottose, di tanto in tanto ho perditine ma sono tipo acqua e basta. Ho talmente sonno che berrei non so quanti caffé...
sognomio

Messaggio da sognomio »

robi24ma ha scritto:Si, io ho come effetti collaterali male al seno, mal di pancia come se mi stessero per arrivare, poi mi sento come intontita e con una gran voglia di dormire ad ogni ora del giorno.... l'unica cosa che non ho sono le perdite ricottose, di tanto in tanto ho perditine ma sono tipo acqua e basta. Ho talmente sonno che berrei non so quanti caffé...
scommetto che tu ne prendi per bocca? Meglio via vaginale, togli il disturbo della sonnolenza e guadagni la bella roba ricottosa :D
miracle

Messaggio da miracle »

Ed io scommetto che chi prende per via vaginale le perdite non sono delle perdite tue, ma quello che rimane dagli ovuli proge.
minuminu

Messaggio da minuminu »

io lo prendo (o meglio lo assumo) per via vaginale e in effetti le perdite ricottose sono il superfluo che probabilmente fuoriesce, in effetti così evito gli altri disturbi tipo la sonnolenza...
Ciaooo
balena

Messaggio da balena »

anch'io lo prendo per via vaginale... però ho perdite liquide, non ricottose, boh! forse si assorbe tutto... la sonnolenza mi perseguita, forse allora non è il progesterone la causa. Ma anche a voi fa gonfiare la pancia in modo assurdo come il giorno prima che vengano?
ashley

Messaggio da ashley »

Io prendo Prometrium e ne inserisco tre ovuli... No la pancia gonfia mi manca ma ho tutti i sintomi da pre-rosse inclusa una certa irritabilità e nervosismo, forse però è la lunga attesa del PO che mi agita...

Baci a tutte
fragolina

Messaggio da fragolina »

Sto prendendo il progesterone (Progeffik) e ho delle vampate tremende.
Ho letto sul fogliettino, ma non mi sembra che menzioni questo effetto.
A qualcuna di voi è capitato?
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Io stavo prendendo 2 ovuli vaginali al giorno di Prometrium 200 mg e mano a mano che i giorni passanavano mi stava aumentando un terribile mal di testa che non passava neanche con gli antidolorifici...
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Ciao cara , si ,è capitato a me.....per tutto il post transfer ,con gli ovuli di esolut (progesterone)...mi sembrava di impazzire ...fortissimi mal di testa e non andavano via con niente....... mi scoppiava la testa!!!

ma poi le beta erano positive....
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

A me il progesterone non ha mai dato vampate anzi tieni presente che spesso alle donne in menopausa prescrivono il progerestone per ridurre le vampate quindi direi che non é quello.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”