russurrogate.com

Progynova

gabbianella

Re: Progynova

Messaggio da gabbianella »

Cara,è successo anche a me.I primi giorni ho avuto forti mal di stomaco e bruciori...poi son passati.Anche a me il dott aveva detto di prendere un gastroprotettore e comunque di assumere il progynova a stomaco pieno.
minuminu

Messaggio da minuminu »

Oh si, è normalissimo, almeno per me.
Io avevo fortissimi bruciori e dolori di stomaco e ho dovuto assumere un gastroprotettore.
Poi fortunatamente tutto è passato, ma penso sia uno degli effetti collaterali più tipici.
O forse solo per chi come me soffre di gastrite...
robbyio

Messaggio da robbyio »

io sto seguendo la terapia con progynova e progeffik, non ho nessun disturbo allo stomaco ma mi è apparsa da circa una settimana una eruzione cutanea con prurito in tutto il corpo. visto che la cura deve essere continuata fino alla fine di gennaio, che cosa poso fare? é normale? si deve cambiare il farmaco? si può continuare ignorando questo sintomo?
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

anche io so prendendo progynova dopo transfer alla biotexcom....non so quali sno i tuoi effetti,ma io ho una pancia tanto gonfia ....tu cosa ti senti?? credo sia normale..
in becco alla cicogna
alina99

Messaggio da alina99 »

Non mi dà effetti collaterali.
E al centro mi hanno spiegato che si prende nel pt per mantenere alto lo spessore dell'endometrio (assieme al progesterone, che ne blocca la crescita), fino al test.
In becco alla cicogna a tutte!
lamarti

Messaggio da lamarti »

L'ho preso 2 pasticche al giorno per circa 8 giorni e non ho avuto effetti collaterali .
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Unico effetto collaterale...tanta aria!!!!!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Nemmeno io ho avuto indicazione per quanto riguarda stomaco pieno o vuoto, mi hanno soltanto detto 1 compressa da 2mg ogni 8 ore circa...non credo faccia differenza. A me non ha dato nessun problema e l'ho preso per circa 60 giorni (45 giorni di preparazione poi tranfert e beta positive )
So che qualcuno le prescrive per via vaginale e ne aumenta l'effetto.
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

A me non dà alcun bruciore, anzi devo dire che migliora molto l'aspetto della pelle; ma dà anche tachicardia e capogiri, non so se possa trattarsi di un aumento di pressione (che peraltro di solito ho sempre molto bassa)
birba

Messaggio da birba »

Anche io sto assumendo progynova 3 cpr al gg e sinceramente il fastidio è solo TANTA ARIA!!!!
Rispondi

Torna a “Farmaci”