russurrogate.com

Poche nausee alla sera...quindi maschio!!

desy

Re: Poche nausee alla sera...quindi maschio!!

Messaggio da desy »

Meglioooo così nn ci sono fanciulle zitelle😂😂😂😂io sono rimasta single per tantissimo tempo😂😂😂
lexie

Messaggio da lexie »

Daiii allora è possibile che i prossimi siamo gemelli! E comunque complimenti per il coraggio a volerne 4...non è da tutti, bravi davvero!!!
feddi

Messaggio da feddi »

Quello che sarà sarà sicuramente un amore 😍
piccina

Messaggio da piccina »

Come interpretare luna gibbosa???? ( non c'è scritto calante dopo) io ho ovulato tra il 12 e il 13 giugno...dovrebbe essere crescente quindi se ho capito bene
Luna Crescente (gobba a ponente: si va verso la luna piena): femmina Luna Calante ( gobba a levante: si va verso la luna nuova): maschio ....

quindi dovrebbe essere maschio..... ho capito bene?
grissina

Messaggio da grissina »

Quello che penso io invece è che i maschi si fanno meno seghe mentali e più seghe fisiche 🤣🤣🤣 scusate la volgarità 🙈 buahuahuahuahua
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Io , da buona terza figlia femmina, sto facendo il terzo figlio maschio 🤣
mag11

Messaggio da mag11 »

Con gibbosa si intende gobba, cmq 12 giugno era Crescente credo sia uno di quei calendari dove poi c'è il simbolo della luna piena bianca e nuova nera, quindi nn scrivono il verso delle gibbose...cmq, crescente 🥰🥰🥰
etalasi

Messaggio da etalasi »

I maschi ragionano in modo più semplice...cioè io certe volte nn mi capisco proprio...povero mio marito 🤣🤣🤣per questo vorrei maschietto...meno paturnie...meno pianti di gelosia perché la bambina ha io gioco più bello...o almeno questo è il mio pensiero...mamme di femminucce non vi arrabbiate
axia56

Messaggio da axia56 »

Si però non mi trovo... perché: Luna Crescente (gobba a ponente: si va verso la luna piena): femmina Luna Calante ( gobba a levante: si va verso la luna nuova): maschio ....

quindi dovrebbe essere maschio..... ho capito bene? perchè la luna nuova c'è stata il 3 giugno... boh non capisco... hahaa
yellow

Messaggio da yellow »

Da crescente ( gobba a ponente) a piena e femmina da calante (gobba a levante) a luna nuova (nera) maschio .... Se e stata luna nuova il 3 il 4/5 era già crescente
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”