Poche nausee alla sera...quindi maschio!!
Re: Poche nausee alla sera...quindi maschio!!
Meglioooo così nn ci sono fanciulle zitelle

io sono rimasta single per tantissimo tempo

Daiii allora è possibile che i prossimi siamo gemelli! E comunque complimenti per il coraggio a volerne 4...non è da tutti, bravi davvero!!!
Quello che sarà sarà sicuramente un amore 
Come interpretare luna gibbosa???? ( non c'è scritto calante dopo) io ho ovulato tra il 12 e il 13 giugno...dovrebbe essere crescente quindi se ho capito bene
Luna Crescente (gobba a ponente: si va verso la luna piena): femmina Luna Calante ( gobba a levante: si va verso la luna nuova): maschio ....
quindi dovrebbe essere maschio..... ho capito bene?
Luna Crescente (gobba a ponente: si va verso la luna piena): femmina Luna Calante ( gobba a levante: si va verso la luna nuova): maschio ....
quindi dovrebbe essere maschio..... ho capito bene?
Quello che penso io invece è che i maschi si fanno meno seghe mentali e più seghe fisiche 

scusate la volgarità
buahuahuahuahua
Io , da buona terza figlia femmina, sto facendo il terzo figlio maschio 
Con gibbosa si intende gobba, cmq 12 giugno era Crescente credo sia uno di quei calendari dove poi c'è il simbolo della luna piena bianca e nuova nera, quindi nn scrivono il verso delle gibbose...cmq, crescente 🥰🥰🥰
I maschi ragionano in modo più semplice...cioè io certe volte nn mi capisco proprio...povero mio marito 

per questo vorrei maschietto...meno paturnie...meno pianti di gelosia perché la bambina ha io gioco più bello...o almeno questo è il mio pensiero...mamme di femminucce non vi arrabbiate
Si però non mi trovo... perché: Luna Crescente (gobba a ponente: si va verso la luna piena): femmina Luna Calante ( gobba a levante: si va verso la luna nuova): maschio ....
quindi dovrebbe essere maschio..... ho capito bene? perchè la luna nuova c'è stata il 3 giugno... boh non capisco... hahaa
quindi dovrebbe essere maschio..... ho capito bene? perchè la luna nuova c'è stata il 3 giugno... boh non capisco... hahaa
Da crescente ( gobba a ponente) a piena e femmina da calante (gobba a levante) a luna nuova (nera) maschio .... Se e stata luna nuova il 3 il 4/5 era già crescente