Poche nausee alla sera...quindi maschio!!
Poche nausee alla sera...quindi maschio!!
Premesso che si vorrei un maschietto...ma per primo vorrei che fosse sano/a...ma ecco che quasi alla fine dell 8 settimana iniziano già i toto scommesse sul sesso...da quanto ho capito se la gravidanza comporta sporadiche nausee serali...è maschio...se la pelle del viso durante la gravidanza si riempie di brufoli è femmina...se ci si addormenta sul divano allora è maschio.... a me viene davvero da ridere...chissà quando la pancia sarà più evidente cosa nn sentirò 

...intanto mi sono appena fatta un mega pianto ascoltando "per un milione" dei bombadash

Re: Poche nausee alla sera...quindi maschio!!
Il mio primo bimbo è maschio mai una nausea, pelle bellissima nessun disturbo...ora aspetto una femminuccia e mi sono riempita di brufoli e non digerisco nulla...vivo perennemente con reflusso e nausea a 5 mesi di gravidanza
Con me assolutamente si...premetto che a queste cose non credo(tipo l'addormentarsi sul divano la forma della pancia ecc) ma forse a questo punto pelle e nausee sono collegate agli ormoni. Io mangiavo di tutto con il maschietto con la femminuccia mi viene su il pranzo del 1 luglio fra un pò
Io però ho pochissima fame...ho poche nausee ma anche pochissima fame 

Io ho fame invece

cosa ti senti che sia?...io ho sempre pensato il contrario di quello che era sono assolutamente una pippa in queste cose
mio marito ha azzeccato di entrambe le gravidanze
Mio marito sente femmina..io nn so davvero...ho la mia "preferenza" ma nn sento nulla
Beh dai a breve lo scoprirete

Eh lo so anche io non vedevo l'ora...e non vedo l'ora di fare la morfologica per la conferma
Io ho fame invece

cosa ti senti che sia?...io ho sempre pensato il contrario di quello che era sono assolutamente una frana in queste cose
mio marito ha azzeccato di entrambe le gravidanze
Mio marito sente femmina..io nn so davvero...ho la mia "preferenza" ma nn sento nulla