russurrogate.com

Poche nausee alla sera...quindi maschio!!

Rispondi
elisa98

Poche nausee alla sera...quindi maschio!!

Messaggio da elisa98 »

Premesso che si vorrei un maschietto...ma per primo vorrei che fosse sano/a...ma ecco che quasi alla fine dell 8 settimana iniziano già i toto scommesse sul sesso...da quanto ho capito se la gravidanza comporta sporadiche nausee serali...è maschio...se la pelle del viso durante la gravidanza si riempie di brufoli è femmina...se ci si addormenta sul divano allora è maschio.... a me viene davvero da ridere...chissà quando la pancia sarà più evidente cosa nn sentirò 🤣🤣🤣...intanto mi sono appena fatta un mega pianto ascoltando "per un milione" dei bombadash😂😂🤵🏻
vin_co

Re: Poche nausee alla sera...quindi maschio!!

Messaggio da vin_co »

Il mio primo bimbo è maschio mai una nausea, pelle bellissima nessun disturbo...ora aspetto una femminuccia e mi sono riempita di brufoli e non digerisco nulla...vivo perennemente con reflusso e nausea a 5 mesi di gravidanza🙈
krizza

Messaggio da krizza »

Con me assolutamente si...premetto che a queste cose non credo(tipo l'addormentarsi sul divano la forma della pancia ecc) ma forse a questo punto pelle e nausee sono collegate agli ormoni. Io mangiavo di tutto con il maschietto con la femminuccia mi viene su il pranzo del 1 luglio fra un pò
annina

Messaggio da annina »

Io però ho pochissima fame...ho poche nausee ma anche pochissima fame 💁‍♀️💁‍♀️
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Io ho fame invece😂😂😂cosa ti senti che sia?...io ho sempre pensato il contrario di quello che era sono assolutamente una pippa in queste cose😅mio marito ha azzeccato di entrambe le gravidanze
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Mio marito sente femmina..io nn so davvero...ho la mia "preferenza" ma nn sento nulla
mistele

Messaggio da mistele »

Beh dai a breve lo scoprirete😉😊
crown

Messaggio da crown »

Eh lo so anche io non vedevo l'ora...e non vedo l'ora di fare la morfologica per la conferma😍
dafne

Messaggio da dafne »

Io ho fame invece😂😂😂cosa ti senti che sia?...io ho sempre pensato il contrario di quello che era sono assolutamente una frana in queste cose😅mio marito ha azzeccato di entrambe le gravidanze
yellow

Messaggio da yellow »

Mio marito sente femmina..io nn so davvero...ho la mia "preferenza" ma nn sento nulla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”