russurrogate.com

endometriosi

lunetta

Re: endometriosi

Messaggio da lunetta »

non ti preoccupare
Mia cugina, stessa cosa, cercava di restare incinta e poi ha scoperto di avere l'endometriosi. E' stata operata e ha avuto una splendida bimba dopo alcuni mesi!
La laparoscopia è in realtà un intervento di routine, anche se comunque può spaventare l'idea di un intervento... fatti coraggio e andrà tutto bene.
Cara madre scienza, che entra in azione quando madre natura sonnecchia! Vedrai che in un modo o nell'altro avrai il tuo bimbo!

Auguri!!
Texta

Messaggio da Texta »

, anch'io soffro di endometriosi e anche a me avevano dato la stessa sentenza.
Quello che ti posso consigliare è di metterti in mani esperte in endometriosi di operarti e di non perdere la speranza!
Io ho fatto due laparoscopie, la seconda anche con una resezione intestinale, avevo un endo severa di IV grado e le mie tube non erano messe bene.
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

Ma che tu sappia, dopo l'asportazione delle cisti, si ritorna ad avere una fertilità ''normale''?
katty

Messaggio da katty »

tesoro fai subito la laparo....nn ti preoccupare...io avevo cisti endometriose all'ovaio sinistro e sono soggetto a rischio...quindi possono ritornarmi.......ho fatto la laparo è mi hanno pulita....un paio di giorni in ospe e se a casa...
hellen

Messaggio da hellen »

mia cognata invece aveva una mega ciste nell'utero..nn poteva rimanere incinta....l'hanno operata in aprile e a luglio è rimasta incinta...tutto questo dopo 4 anni a impazzire per avere un bibmo...ora ne ha 2...
quindi nn disperarti e affronta la cosa di petto....
si risolve....stai tranquilla
un abbraccio
Rinie

Messaggio da Rinie »

Ciao, anche io soffro di endometriosi!
L'ho scoperto nel 2003 e mi sono dovuta operare in laparoscopia per togliere due cisti enormi che mi avevano intaccato l'intestino! Nell'ottobre del 2007 ho iniziato a cercare una gravidanza ma ninete di niente e così mi sono dovuta operare nuovamente in laparoscopia per fare il controllo delle tube e per asportare dei fibromi e dei focolai!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

io non sò niente di endometriosi, ma volevo farti tanti in bocca al lupo per il tuo intervento è già un passo avanti il fatto che hanno trovato una causa al perchè non riuscivi a rimanere incinta. Vedrai che il momento di ricecare la ciko arriverà prestissimo e fine estate sarai di nuovo in pista con molte più possibilità di prima. Un abbracio.
Gina

Messaggio da Gina »

la speranza è l'utima a morire e noi un figlio in braccio lo teremmo,ne sono sicura!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

io invece sono tornata da lavoro e adesso mi rilasso un pò... per quanto mi sforzi però non ci riesco molto perchè ho un dolore fortissimo all'ovaio e non so se sto ovulando
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

con quale analisi te l' hanno diagnosticata ??? volevo dirti che ho una mia amica che soffre di endometriosi e' stata operata 2 volte perche' purtroppo dopo la prima e' tornata di nuovo ha fatto 2 inseminazioni purtroppo nn andate bene MA LA TERZA ORA HA 2 ANNI E SI CHIAMA GIOIA E' UNA BAMBINA BELLISSIMA .......... nella vita tutto puo' succedere sono grandi prove di coraggio che qualcuno ci propone e l' unica regola che conta e' nn mollare ....... ti abbraccio e ti sono vicina
Rispondi

Torna a “Diagnosi”