Ansia per duotest e per sesso bambino 12 settimane
Re: Ansia per duotest e per sesso bambino 12 settimane
Ma si ormai manca poco, aspettiamo e poi è bella anche l'attesa 
Più vedo crescere la mia pancia più non mi interessa sapere il sesso! Sapere che sta bene e che è in salute è la cosa più importante!
Per fortuna è rimasta una delle poche cose che non si può scegliere senò saremo già tutti istinti.
Ti stai facendo problemi inutili, maschio o femmina che sia è frutto dell’amore e come tale dovrebbe essere indifferente soprattutto per una mamma....
Per fortuna è rimasta una delle poche cose che non si può scegliere senò saremo già tutti istinti.
Ti stai facendo problemi inutili, maschio o femmina che sia è frutto dell’amore e come tale dovrebbe essere indifferente soprattutto per una mamma....
Vero...Io dopo 2aborti, alla 3 gravidanza non.ho voluto sapere neanche il sesso,solo ed esclusivamente se stava bene. Maschio o femmina che importa, lo so.ama.ugualmente in modo smisurato!
-
francesina
Io sono solo curiosa...Una piccola preferenza c'è, ma una stupidata... Chiunque sia lo amerò con tutto il cuore... Anche io vengo da un aborto precoce, quindi è tutto amplificato....
Che pesante, con una che andrebbe in crisi avendo un maschio invece che una femmina manco voglio confrontarmi dai.
Mi sembra tu faccia di tutto per confrontarti con me..il forum è pieno di post. Hai detto pienamente quello che pensi su di me, puoi anche passare oltre. Una buona serata a te!
Dai che si scherza! Auguri e figlie femmine, va!