russurrogate.com

Faccio la prima visita!!!

kinderina

Re: Faccio la prima visita!!!

Messaggio da kinderina »

ragazze scusate se non vi ho scritto, l'ecografia è andata piu che bene. Ho fatto il decapaptl e sto aspettando di nuovo il ciclo... ho sbrigato delle cose al lavoro, per questo non vi ho scritto. E voi come state?
per la pillola non dovresti cambiare l'orario, però se dovessi farlo non credo che sia un problema grave. Chiedi conferma alla tua consulente
rondine

Messaggio da rondine »

io prendevo la pillola sempre la mattina, dopo colazione :)
kinderina

Messaggio da kinderina »

rondine ha scritto:io prendevo la pillola sempre la mattina, dopo colazione :)
per quanto tempo l hai presa? e dopo il decapeptyl, quando ti è arrivato il ciclo?
penso che ci voglia qualche girono per il ciclo, poi potrò fare anche la secodna eco e sperare di partire con progynova ed estradiolo
harryson

Messaggio da harryson »

ragazze chi di voi parte per la prima visita?
comunque in bocca al lupo a tutte per il vostro inizio!
in genere dopo il decapetyl il ciclo dovrebbe arrivare dopo qualche giorno... in alcuni casi anche dopo mesi. dipende
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

harryson ha scritto:ragazze chi di voi parte per la prima visita?
comunque in bocca al lupo a tutte per il vostro inizio!
in genere dopo il decapetyl il ciclo dovrebbe arrivare dopo qualche giorno... in alcuni casi anche dopo mesi. dipende
io vorrei partire a luglio ma ancora dobbiamo prendere i voli! ho appena saputo che mio marito sarà disponibile all'inizio del mese. anche tu devi partire?
rufolo

Messaggio da rufolo »

io dovrò andare pe il transfer verso il 20 luglio, la data è ancora da destinarsi ovviamente. se qualcuno c'è in questi giorni mi farebbe piacere :)
kinderina

Messaggio da kinderina »

rufolo ha scritto:io dovrò andare pe il transfer verso il 20 luglio, la data è ancora da destinarsi ovviamente. se qualcuno c'è in questi giorni mi farebbe piacere :)
come già sai che devi fare il transfer il 20 luglio? a che punto sei con la preparazione? ma sei a kiev ora? in bocca al lupo..
siberiana

Messaggio da siberiana »

rufolo ha scritto:io dovrò andare pe il transfer verso il 20 luglio, la data è ancora da destinarsi ovviamente. se qualcuno c'è in questi giorni mi farebbe piacere :)
ciao,mi sto informando per fare ovodonazione in questa clinica. in genere quanto tempo prima ti avvisano per fare il transfer? e come fanno a monitorare l'andamento della terapia? bisogna andare diverse volte in clinica? faranno li tutte le visite?
Samirra

Messaggio da Samirra »

siberiana ha scritto:
ciao,mi sto informando per fare ovodonazione in questa clinica. in genere quanto tempo prima ti avvisano per fare il transfer? e come fanno a monitorare l'andamento della terapia? bisogna andare diverse volte in clinica? faranno li tutte le visite?
Ciao siberiana piacere di conoscerti e benvenuta. Di solito ti avvisano una settimana prima del pick up. Una volta che sarete in clinica alla donatrice preleveranno gli ovociti, tuo marito lascerà il campione del suo seme e tu effettuerai una visita. Dopo ti daranno una nuova terapia che di solito si fà per 5/6 giorni, il tempo che gli ovociti fecondati diventano blasto, poi ti faranno il transfert. Quindi dopo la prima visita che farai, ritornerai solo una volta.
rufolo

Messaggio da rufolo »

kinderina ha scritto:
come già sai che devi fare il transfer il 20 luglio? a che punto sei con la preparazione? ma sei a kiev ora? in bocca al lupo..
facendo i conti mi hanno detto che sarebbe stato dopo il 15 luglio.
2 giorni fa mi è venuto il ciclo e ora sono in attesa
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”