Faccio la prima visita!!!
Re: Faccio la prima visita!!!
ragazze scusate se non vi ho scritto, l'ecografia è andata piu che bene. Ho fatto il decapaptl e sto aspettando di nuovo il ciclo... ho sbrigato delle cose al lavoro, per questo non vi ho scritto. E voi come state?
per la pillola non dovresti cambiare l'orario, però se dovessi farlo non credo che sia un problema grave. Chiedi conferma alla tua consulente
per la pillola non dovresti cambiare l'orario, però se dovessi farlo non credo che sia un problema grave. Chiedi conferma alla tua consulente
io prendevo la pillola sempre la mattina, dopo colazione 

per quanto tempo l hai presa? e dopo il decapeptyl, quando ti è arrivato il ciclo?rondine ha scritto:io prendevo la pillola sempre la mattina, dopo colazione
penso che ci voglia qualche girono per il ciclo, poi potrò fare anche la secodna eco e sperare di partire con progynova ed estradiolo
ragazze chi di voi parte per la prima visita?
comunque in bocca al lupo a tutte per il vostro inizio!
in genere dopo il decapetyl il ciclo dovrebbe arrivare dopo qualche giorno... in alcuni casi anche dopo mesi. dipende
in genere dopo il decapetyl il ciclo dovrebbe arrivare dopo qualche giorno... in alcuni casi anche dopo mesi. dipende
io vorrei partire a luglio ma ancora dobbiamo prendere i voli! ho appena saputo che mio marito sarà disponibile all'inizio del mese. anche tu devi partire?harryson ha scritto:ragazze chi di voi parte per la prima visita?
io dovrò andare pe il transfer verso il 20 luglio, la data è ancora da destinarsi ovviamente. se qualcuno c'è in questi giorni mi farebbe piacere 

come già sai che devi fare il transfer il 20 luglio? a che punto sei con la preparazione? ma sei a kiev ora? in bocca al lupo..rufolo ha scritto:io dovrò andare pe il transfer verso il 20 luglio, la data è ancora da destinarsi ovviamente. se qualcuno c'è in questi giorni mi farebbe piacere
ciao,mi sto informando per fare ovodonazione in questa clinica. in genere quanto tempo prima ti avvisano per fare il transfer? e come fanno a monitorare l'andamento della terapia? bisogna andare diverse volte in clinica? faranno li tutte le visite?rufolo ha scritto:io dovrò andare pe il transfer verso il 20 luglio, la data è ancora da destinarsi ovviamente. se qualcuno c'è in questi giorni mi farebbe piacere
Ciao siberiana piacere di conoscerti e benvenuta. Di solito ti avvisano una settimana prima del pick up. Una volta che sarete in clinica alla donatrice preleveranno gli ovociti, tuo marito lascerà il campione del suo seme e tu effettuerai una visita. Dopo ti daranno una nuova terapia che di solito si fà per 5/6 giorni, il tempo che gli ovociti fecondati diventano blasto, poi ti faranno il transfert. Quindi dopo la prima visita che farai, ritornerai solo una volta.siberiana ha scritto:ciao,mi sto informando per fare ovodonazione in questa clinica. in genere quanto tempo prima ti avvisano per fare il transfer? e come fanno a monitorare l'andamento della terapia? bisogna andare diverse volte in clinica? faranno li tutte le visite?rufolo ha scritto:io dovrò andare pe il transfer verso il 20 luglio, la data è ancora da destinarsi ovviamente. se qualcuno c'è in questi giorni mi farebbe piacere
facendo i conti mi hanno detto che sarebbe stato dopo il 15 luglio.kinderina ha scritto:come già sai che devi fare il transfer il 20 luglio? a che punto sei con la preparazione? ma sei a kiev ora? in bocca al lupo..rufolo ha scritto:io dovrò andare pe il transfer verso il 20 luglio, la data è ancora da destinarsi ovviamente. se qualcuno c'è in questi giorni mi farebbe piacere
2 giorni fa mi è venuto il ciclo e ora sono in attesa