ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
baghera chiedi al nido in molti nn puoi portare il tuo latte tirato x farlo dare...
una domandina di curiosità.. ma nessuna di voi ha mai provato copricapezzoli in argento (senza nikel) per le ragadi??
ne sento parlare molto bene in rete..ma chissà... quanto è vero!
ne sento parlare molto bene in rete..ma chissà... quanto è vero!
-
altra cosa, a voi mamme... quelle che non amano stare sempre con il seno al vento ovunque esse siano, quando uscite, vi portate dietro il tiralatte??
-
Io sono copri capezzolo d'argento dipendente!
Io li ho presi dopo che mi erano venute le ragadi e sanguinavo, sono veramente miracolosi! L'argento è un cicatrizzante naturale, è addirittura usato nei farmaci per l'ulcera, e devo dire che funzionano tantissimo! Li tengo su sempre, tranne quando allatto ovviamente, e dopo 2 giorni che li avevo messi i capezzoli sono guariti! Adesso non ho più alcun dolore quando allatto ma per scrupolo continuo ad usarli!
Li ho ordinati n farmacia, costano sui 40 euro ma sono soldi spesi benissimo per quanto mi riguarda. Avevo provato cento creme prima (burro di karitè, galattoil, lanolina) ma nulla aveva funzionato...
Io li ho presi dopo che mi erano venute le ragadi e sanguinavo, sono veramente miracolosi! L'argento è un cicatrizzante naturale, è addirittura usato nei farmaci per l'ulcera, e devo dire che funzionano tantissimo! Li tengo su sempre, tranne quando allatto ovviamente, e dopo 2 giorni che li avevo messi i capezzoli sono guariti! Adesso non ho più alcun dolore quando allatto ma per scrupolo continuo ad usarli!
Li ho ordinati n farmacia, costano sui 40 euro ma sono soldi spesi benissimo per quanto mi riguarda. Avevo provato cento creme prima (burro di karitè, galattoil, lanolina) ma nulla aveva funzionato...
non ho capito, per farci cosa?
non serve uscire tutto il seno per allattare
non serve uscire tutto il seno per allattare
io le prime volte mettevo un telo di lino sulla spalla e lo facevo scendere...cmq si trovano dei teli appositi per coprire
-
allattato sempre ovunque come natura comanda e con discrezione.
beh io sono persona tendenzialmente molto pudica, so bene che allattare è la cosa più naturale del mondo..e che l'allattamento è l'arma migliore che esista per il bambino per mille motivi, ma non mi piace già per sè doverlo fare quando sono in giro, fuori casa, preferisco a questo punto se sono per esempio al supermercato, infilarmi in un bagno, usare il tiralatte e poi darlo con il biberon..non so se mi spiego. magari per molte potrebbe sembrare strano o snaturato, non lo so,..ma io mettermi ad allattare anche davanti ai miei parenti, o davanti a miei genitori non lo farei mai! è troppo intima la cosa per me già cosi mi sento troppo scoperta...solo il marito.
luce io dico che rivedrai i tuoi punti di vista prima nn e comodo ne fattibile in giro tirarsi il latte e dagli il bibe. poi in un bagno nn e igienico.
poi capirai quanto e comoda la tetta! sempre pronta
se c e qualcuno in casa puoi andarw in un altra stanza o fuori metterti di spalle in un posto isolato.
io le prime volte col primo bimbo facevo attenzione..poi ovunque.
con la seconda pudore zero...
allatro ovunque ovunque!
secondo me ti abituerai pian piano e cmq si puo farlo teanquillamente con pudore e riservatezza
poi capirai quanto e comoda la tetta! sempre pronta
se c e qualcuno in casa puoi andarw in un altra stanza o fuori metterti di spalle in un posto isolato.
io le prime volte col primo bimbo facevo attenzione..poi ovunque.
con la seconda pudore zero...
allatro ovunque ovunque!
secondo me ti abituerai pian piano e cmq si puo farlo teanquillamente con pudore e riservatezza
dai, vogliamo vederti all'opera e sapere poi come ti trovi.
è ASSAI più semplice indossare eventualmente una maglietta adatta all'allattamento. in commercio ne esistono numerose.
oppure una scollo a V o alzarne una qualunque. quando il cucciolo ha il capezzolo in bocca ed è attaccato che si vede? il l'area scollata sotto al collo? e al mare in costume come fai?
oppure mettersi in un angolino in disparte,
o dare le spalle
o usare apposite copertine tipo quelle di cotone lavorate a maglia larga, oppure semplici lenzuolini da culla leggeri leggeri poggiati sulle ns spalle, o infilate sotto le spalline dei reggiseni, coprendo il cucciolo
oppure basta usare la fascia porta bebè!!!!
è ASSAI più semplice indossare eventualmente una maglietta adatta all'allattamento. in commercio ne esistono numerose.
oppure una scollo a V o alzarne una qualunque. quando il cucciolo ha il capezzolo in bocca ed è attaccato che si vede? il l'area scollata sotto al collo? e al mare in costume come fai?
oppure mettersi in un angolino in disparte,
o dare le spalle
o usare apposite copertine tipo quelle di cotone lavorate a maglia larga, oppure semplici lenzuolini da culla leggeri leggeri poggiati sulle ns spalle, o infilate sotto le spalline dei reggiseni, coprendo il cucciolo
oppure basta usare la fascia porta bebè!!!!