L'endometrio dev'essere trilaminare?
Re: L'endometrio dev'essere trilaminare?
Può darsi che ti diminuisca i cerotti per non farlo crescere ancora troppo??
Lo spessore è ottimo non ti preoccupare, se cresce ancora non fa mica male. Solo che iniziale fase secretiva mi sa di un endometrio che sta virando verso la struttura successiva.
Teoricamente dovrebbe essere proliferativo trilaminare, inizialmente secretivo trilaminare (ammesso che esista) mi suona strano.
sei sopressa? se si non dovrebbereo esserci problemi, se no, hai controllato le ovaie se hanno qualche follicolino ribelle? A volte può esserci anche con gli estrogeni che prendi da fuori.
forse il medico ha sbagliato a scrivere invece di struttura con accenno trilaminare come da iniziale fase proliferativa ha scritto fase secretiva che sarebbe la fase finale (fase in cui si inizia a prendere il progesterone)
cmq il medico ha detto che è un bel endometrio, quindi fidati...lo spessore è ottimo!
tanti in bocca al lupo
cmq il medico ha detto che è un bel endometrio, quindi fidati...lo spessore è ottimo!
tanti in bocca al lupo
il mio endometrio misura 9 mm, ma NON è mai stato trilaminare, neanche nelle ecografie precedenti fatte
io ho tre tentativo da fresco tutti con endo compatto non trilaminare.
con me il centro non ha mai dato molta importanza all'aspetto dell'endometrio:certo trilaminare è ottimale ma si possono avere beta positive anche con endo compatto.
in conclusione fidati di quello che ti dice il centro perchè di certo a loro conviene rimandare piuttosto che ottenere un risultato negativo
io ho fatto transfer di due blasto...endometrio 10 ma non trilaminare.....be hanno attecchito ambedue.