russurrogate.com

Le voglie

nekkelle

Re: Le voglie

Messaggio da nekkelle »

Io non ho voglie particolari ma ho notato che magari mi vanno cose che normalmente non mangio spesso.Più che altro sto vivendo, soprattutto da quando sono sparite le nausee, uno strampalato senso del gusto e può capitare, come ho fatto ieri, che decida di fare merenda con thè e Pavesini e subito dopo mangi wurstel (di pollo e tacchino) e olive, quelle mi vanno sempre. Ah, sono meno golosa di dolci di prima e tendo al salato.
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

per me è l'inverso: il dolce mi attira al max (non sono mai stata golosa), la cosa più desiderata sono le graffette fritte con lo zucchero 40.gif e la cioccolata fondente. Mentre prima preferivo decisamente il salato.
E poi spesso la sera ho voglia di pizza.....menomale che è una voglia facilmente accontentabile....
blackflower

Messaggio da blackflower »

io non sopporto piu' il pesce!!!!!! eppure bisogna mangiarlo se vogliamo figli intelligente icon_confused.gif
invece da qualche giorno ho sempre voglia di sottoaceti, peperoni e melanzane e sapori forti...non mangio neanche piu' cioccolata ..meglio
axia56

Messaggio da axia56 »

Per una strana involuzione .. sono ritornata a mangiare l'unico alimento che amavo durante l'infanzia .. BRODO! ... gruebel.gif Brodino rigorosamente vegetale con quintalate di formaggio suu ... me lo sogno pure la notte ,.... !!roba da matti!...
Dolci niente, pizzza, invece, a volonta! ...
fragolina

Messaggio da fragolina »

da qualche giorno mangerei sottaceti in quantità industriali. Non mi sono mai piaciuti e non li ho mai comprati in vita mia ma ho dovuto comprarli apposta dopo che sabato sera, mentre ero a cena fuori, ho spolverato la ciotolina di cetriolini e carotine che c'era sul tavolo alla velocità della luce! in compenso non mi riesce di mangiare o bere niente di dolce, bleah!
maryrose

Messaggio da maryrose »

Sono alla seconda gravidanza e sono rimasta spiazzata da questa fame "avida" che nella gravidanza precedente non ho mai avuto. Stavolta, povera me, non ho sofferto di nausee quindi ho cominciato ad ingozzarmi da subito: dolci dolci e ancora dolci. Però le prime 12 settimane, pur non avendo nausea avevo cmq difficoltà a digerire quindi cercavo di regolarmi per non stare male...dalla 12° mi sono lasciata andare! Una voglia sfrenata di Mc Donald's (prima potevo mangiarci una volta l'anno e poi non ci entravo più per un altro anno tanto mi sentivo gonfia e appesantita), patatine nel tubo alla paprika (presenti? icon_wink.gif ), wurstel (che mi hanno sempre fatto schifo), salame ma solo milano (x fortuna sono toxo immune) e tanta tanta cioccolata al latte o bianca. Ma non è una semplice voglia, è proprio una specie di ossessione, se non mangio quello di cui ho voglia mi innervosisco e non smetto di pensarci finché non mi tolgo la voglia. Poi ci sono giorni peggiori e giorni migliori, in cui la rinuncia non mi costa troppo. Penso di doverne parlare con la ginecologa, perché in vita mia non ho mai mangiato così tanto (soprattutto i carboidrati, la pasta era una delle cose che mangiavo meno volentieri) e stavolta la mia alimentazione è decisamente poco equilibrata, credo che il mio fegato ne sita risentendo visto che mi prendono dei terribili attacchi di sete gruebel.gif Che mi starà succedendo? Intanto alle soglie della 20° settimana sono già a quasi +4 chili... 7.gif In compenso non mi va per niente la pizza tonda e il gelato che prima erano la mia passione...rimpiango la scorsa gravidanza dove la mia unica voglia erano le melanzane, melanzane, melanzane...
Gina

Messaggio da Gina »

ragazze io che sono a 39w da ieri sono in fissa con i dolci SHOCKED.gif
cosa stranissima perchè durante tutta la gravidanza anche l'odore dolce mi faceva vomito.gif
ieri a ridosso con il pranzo mi sono strafogata di nutella canestrelli e biscotti e per chiudere in bellezza
una bella fetta di pecorino sardo 018.gif .
Manco vi dico quanto sono stata male di pomeriggio
sim02

Messaggio da sim02 »

io nei primi mesi di gravidanza nn avevo voglie, ma ora che mancano 2 mesi mi vengono delle voglie "assurde"!!!!!!!
mi mangerei la carbonara ma mi prende in piena notte, sto camminando e sento odori che nn esistono di cibi che mi sbranerei, con il pensiero mi abbuffo, ma alla fine nn mangio nulla di quello che mi viene in mente per via della toxo e mi tengo la voglia, nn capisco perchè adesso e nn prima
astrid

Messaggio da astrid »

diciamo che voglie del tipo "vai subito a comprarmi..."come si vede nel film non le ho mai avute.Però a giorni desideravo noccioline,arachidi ecc salati,dopo mangiati finito il desiderio.Una cosa per me abbastanza strana è desiderare le lumachine col tappo(tappadasa in sardo),dopo che mio suocero le aveva portate a mio marito,(ho provato mangiarne anni fa ma non mi sono mai piaciute)dal giorno le mangio tranquillamente,per la gioia di mio suocero che le cerca personalmente nei terreni
emotion

Messaggio da emotion »

ho passato settimane sognando tramezzini tonno e cipolline (che ho sempre odiato pergiunta gruebel.gif ) e ogni volta che entravo in un bar non li avevano...ma come si fa??? tonno e cipolline è un classico!!
comunque ora per fortuna sono passata ad altro purchè sia salato...i dolci non mi attirano proprio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”