russurrogate.com

Le voglie

kassia

Le voglie

Messaggio da kassia »

voi avete le classiche voglie?
io non proprio quelle da film, che ti alzi nel bel mezzo della notte e vuoi lamponi e vaniglia...ma piccole vogliette sì...tipo un kebab e in questi ultimi giorni mele..mele a volontà!!!
lo so sono un po' strana
ohanasempre

Re: Le voglie

Messaggio da ohanasempre »

voglia di patatine....ma la verità è che quella voglia ce l'ho sempre.... e sfrutto la gravidanza per giustificarla! icon_mrgreen.gif
Justyna

Messaggio da Justyna »

mah... voglie proprio no, piu' che altro a volte ho delle vere e proprie esplosioni di fame per cui mi mangerei ciotoloni interi di tagliatelle al ragu (e lo faccio!), e dopo cena ho una struggente voglia di cioccolato... ma essendo una ex fumatrice penso che sia un modo x compensare una mancanza di vizio!!!
antares99

Messaggio da antares99 »

Quando aspettavo i gemelli avevo una gran voglia di noci. Poi ho iniziato a mangiar sassi. SHOCKED.gif Non il ghiaino, bensì solo di un certo tipo: quelli friabili che si sgretolano masticandoli. Ero arrivata al punto che mio marito, dietro consiglio medico, mi sorvegliava icon_cool.gif
In un'altra gravidanza andava molto bene il ghiaccio... quanti cubetti frantumanvo coi denti!!! E senza avere la benchè minima sensibilizzazione! Con l'ultima poi ho avuto una gran voglia di crauti in scatola e olio d'oliva che mangiavo a cucchiaiate.

C'è qualcun'altra che ha tendenza a mangiar sassi? (Ditemi di sì, perkè mi sento strana ancora oggi, per qs voglia)
jexy

Messaggio da jexy »

in questo periodo ho una gran voglia di nutella,ma nn mi alzerei mai di notte x mangiare forse xchè sono pigra..........anche xchè se dovessi avere voglia il mio lui nn si alzerebbe di certo x prepararmi le patatine fritte eheehehehhhehe cmq prima di andare a ninna mi tolgo lo sfizio di mangiucchiare qualcosina così durante la notte dormo sonni tranquilli.......
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

A dire la verità io le cosidette "voglie" non le ho mai avute (almeno fin d'ora) icon_confused.gif
Ho invece a volte una fame pazzesca icon_mrgreen.gif e come dice blanca mi mangerei stravolentieri porzioni su porzioni di pasta al ragù!!! icon_mrgreen.gif
Poi ho notato che se ho parecchio cibo ancora in piatto, sentendomi piena, sul momento dico: bastaaaaa, poi invece...... una forchettata qui....... una là.......... alla fine......... quasi quasi sparisce anche il piatto!!!!!!
eloise

Messaggio da eloise »

Io i primi mesi, nonostante la nausea, avevo sempre voglia di olive, poi mi è capitata una cosa stranissima, cioè mi è venuta una voglia pazzesca di una cosa che mangiavo da bambina quando andavamo in montagna: mazze di tamburo impanate! Visto che dalle mie parti non le vendono (non è un fungo pregiato), mia cugina è andata a funghi e poi è venuta a cucinarle da me...che tesoro.
Da allora niente più voglie, solo tanta fame!
didina

Messaggio da didina »

Non ho mai apprezzato il caffè...figuratevi che quando ero giovanissima (sigh!) e vivevo con i miei, abitavo vicino a un caffè torrefazione e quando tostavano il caffè io davo i numeri perchè il profumo del caffè era così penetrante che stavo male. Alla prima figlia non è cambiato molto ma con questo bebè berrei caffè di continuo...non riesco nemmeno a parlare con qualcuno che l'ha appena bevuto perchè sento il profumo e devo andare a berlo.... Una cosa strana che non mi aspettavo è che ogni cibo non ha il sapore che conosco... non importa che si tratti di dolce o salato, è una frustrazione unica perchè i sapori sono tutti distorti...avete presente quando fate una cura con l'antibiotico e dopo una decina di giorni (anche prima) avete sempre "l'amaro in bocca" e non c'è caramella che vi aiuti? Bene io sono in questa situazione da otto mesi...
dannia

Messaggio da dannia »

io proprie voglie voglie ne ho avute solo un paio quest'estate, una assurda, alle 4 di pomeriggio voglia di pane e frittata SHOCKED.gif ma così intensa che sentivo addirittura il sapore in bocca SHOCKED.gif
e poi all'inizio della gravidanza mi andavano un sacco patatine e schifezze varie (non ho mai avuto nausee) ora ho una fame da camionista e starei 24 al giorno a mangiare, una roba spaventosa. ma il brutto è che mi vanno i dolci e la pizza e il mio sedere non mi ringrazia...
per me è così strano, non ho mai avuto fame e sono sempre stata sottopeso, ora mi sembra di essere una marziana a volte. però non mi capita di solito di sentir nominare una cosa o vederla e volerla per forza. è proprio fame di qualsiasi cosa, quella della peggior specie
sweety55

Messaggio da sweety55 »

ho spesso delle voglie come mangiare Messicano che è da un mese che sto organizzando la cena......
mentre ci sono cose che mi piacciono ma le vomito regolrmente....come la pizza uffa, non c'è verso la vomito sempre.

spesso mi capita di vomitare la sera la cena, e verso le 3.30 della mattina mi alzo e inizio a mangiare tutto quello che trovo, anche le olive!!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”