russurrogate.com

Ovaio Policistico (PCOS)

ireneVale

Re: Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio da ireneVale »

ottimo per tm, molto meno per l'amica indiscreta, ma non te ne curare, le linguacce linguacciute ci sono ovunque, prima o poi troveranno pane per i loro denti.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

ciao, vedrai andra' tutto bene con la sono. Sicuro i tamponi negativi sono una sicurezza in piu', ma sono altrettanto certa che al centro sappiano cosa fanno! Non metterebbero certo in pericolo la salute delle pazienti senza motivo! stai serena mi raccomando!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

io non trovo mai niente senza zucchero o quasi, uff! Magari guardo nei posti sbagliati.... Ultimamente pero' la dieta e' andata su per il camino.... :( :( :(
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

speriaaaaaamo che mangi tanto lattino! :D sarebbe davvero bellissimo!
alina99

Messaggio da alina99 »

Io per ISG non ho fatto nessun tampone solo l'antibiotico e non ho avuto nessun problema..l'antibiotico che ti danno è bello forte secondo me vai tranquilla!
lamarti

Messaggio da lamarti »

non volevo spaventarti con la storia dei tamponi...nel centro dove farò io la isterosanpilgongrafia,li richiedono necessariamente e credo sia giusto cosi,comunque...mi pare di aver capito che tu non farai quell'esame ma uno senza liquido di contrasto?
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Che cattiva quella tipa che ha detto a tua sorella che sei sempre triste perchè non hai figli...la gente le spara così,tanto per,o meglio butta l'amo chissà che l'interlocutore rivela qualcosa in più...spero che tua sorella l'abbia messa a posto,sta tizia! :evil:
A noi bene o male non dicono nulla,anche se immagino dietro le spalle...bla bla blaaaa !!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Il fatto che odio è che dalle nostre parti al sud la gente sul fatto figli mette sempre bocca, cosa che al nord ho notato esser più discreta... Forse è una mia impressione?
Odio sto passando per la povera chappy infertile
Odio qnd la gente mi chiede come stai novità mi guarda sapendo che desidero qualcosa che non arriva
Grrrrrrrrf che nervi
minuttina

Messaggio da minuttina »

Ma secondo voi i ricchi anche in questo campo hanno aiutino maggiori?
giovanna

Messaggio da giovanna »

la sonosalpingofrafia è sempre un esame che permette di capire se le tube sono libere ma è meno invasivo perché non vengono usati rx ma viene praticata un'eco interna dopo che vengono soffiati in utero pochi ml di soluzione fisiologica e aria per dilatare.
Rispondi

Torna a “PCOS - OVAIO POLICISTICO”