russurrogate.com

Allattare in pubblico:che ne pensate?

Mindy

Re: Allattare in pubblico:che ne pensate?

Messaggio da Mindy »

A me fanno proprio incaz zare
E copritevi quelle tette cavolo... Ma che modi sono???
guerriera

Messaggio da guerriera »

L'altro giorno
C'era una che si strizzava letteralmente la tetta in mezzo al corridoii di un centro comm con tutti che c'erano 4 o 5 negozi con salette allattamento. La cosa era veramente sgradevole... Senza un fazzolettino... Niente... Il capezzolo all'aria mentre lei strizzava. Inoltre il figlio avra' avuto un anno quindi tutta questa urgenza di allattare in mezzo a tutti non c'era.
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Mindy ha scritto:A me fanno proprio incaz zare
A me sembri un pò ipocrita!!
Vai in spiaggia e dillo a chi prende il sole in topless!! Incazzare poi, secondo me esageri proprio!!!
giorgia

Messaggio da giorgia »

Basta andare
In un negozio chicco... O cmq in uno stanzino di un negozio.
In tv se non ti piace cambi canale... Li te le ritrovi davanti... Come quelle che cambiano il pannolone al tavolo del ristorante non pensando che la cacca e' santa solo per loro... Basterebbe un po' di buon gusto... Scegliere una posizione piu' appartata... In fondo e' una cosa cosi privata...
birba

Messaggio da birba »

gabbianella ha scritto:
Mindy ha scritto:A me fanno proprio incaz zare
A me sembri un pò ipocrita!!
Vai in spiaggia e dillo a chi prende il sole in topless!! Incazzare poi, secondo me esageri proprio!!!
A me
Danno fastidio anche quelle. Soprattutto se stanno vicino a dei bambini...
giogio88

Messaggio da giogio88 »

E a 10 anni
Tu come li chiami?
Non sono bambini???
annina

Messaggio da annina »

L'altro gg pero' c'era un capezzolo e una tetta strizzata come se fosse quella di una mucca da mungere... E' veramente brutto... Perche' farlo inmezzo a tutti... Mettiti ad un angolo...
swimma

Messaggio da swimma »

io non sono contraria ad allattare fuori casa, purche' lo si faccia con discrezione, ma non paragonare la cosa ai topless in spiaggia. In spiaggia normalmente si sta in costume, quindi un po piu' discinte e se qualcuna ama avere il seno nudo, puo' dare fastidio, ma lo fa in un luogo limitato. Diversamente , quando allatti ti puo' capitare davvero ovunque, dal bar, alla chiesa, al ristorante, dove si va vestite e si tiene un certo contegno, quindi io credo che, compatibilmente con l'urgenza della fame del pargolo , in linea di massima ,si dovrebbe eviarae l'ostentazione della tetta. Del resto è quello che hanno detto quasi tutte le mamme qui, mi pare. Da quello che ho capito viene anche naturale cercare una certa intimita' e una certa tranquillita' per un gesto cosi' tenero. Come in tutte le cose, ci vuole una certa misura anche in questo, credo.
wendy89

Messaggio da wendy89 »

ma se ti dovesse capitare di dover allattare e non essere in casa cosa sceglieresti, lasciar piangere il bambino? O hai già deciso che passerai in casa tutto il periodo dell'allattamento perché per pudore non ti metteresti mai ad allattare in pubblico?
Poi ci sono modi e modi di fare le cose, basta coprirsi e non c'è nulla di male o malizioso.
Non porto l'esempio del bambino di un anno come hai fatto tu, a quell'età si possono sedare con succhi, acqua ed eventualmente i preparati di frutta ma appena nati fino ai 5 mesi richiedono solo il latte.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

e pensavo la stessa cosa qualche tempo fa.. Non so come andranno le cose, penso dovra' capitare quando saremo in gfiro ma penso che trovero' un modo volta per volta per evitare di trovarmi in pubblico. Penso ad es. che quando avro' ospiti in casa andro' in un altra stanza, in ospedale se avro' troppa gente intorno diro' al mio compagno di portare tutti a bere un caffe', a casa di un'amica andro' in camera sua, da qualche altra parte trovero' un luogo appartatissimo.. In fondo, al di la' della mia estrema discrezione, mio figlio ha anche diritto a mangiare in santa pace
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”