russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

rosalia

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da rosalia »

Come sai io ho lo Zippy e mi ci trovo bene soprattutto per la praticità, però nel Pliko l'ovetto ha due posizioni mentre nello Zippy è fisso e poi il P3 ha come accessorio la base per carrozzina da usare in casa senza dover fare avanti e indietro con il telaio, cosa che ti fa risparmiare fatica e ti evita di portare in casa lo sporco che raccatti in giro con le ruote del telaio. Inoltre mi sembra che il passeggino del Pliko abbia anche la pedanina per trasporto dell'eventuale fratellino.Di contro secondo me il sistema di apertura-chiusura dello Zippy è imbattibile,la carrozzina dello Zippy è rivestita anche esternamente mentre quella del Pliko è di plastica dura fuori e poi non so se la carrozzina del Pliko abbia due posizioni come quella dello Zippy.
denise

Messaggio da denise »

si se nn sbaglio pliko ha sia fronte strada che fronte mamma...e sta cosa mi attira molto...
l'unica oltre alla chiusura (ma nn ho provato nessuno dei due) è che la navetta nn è rivestita anche fuori...però i colori mi piacciono di + rispetto all'inglesina...a sto punto credo che solo il prezzo possa farmi decidere...vabbè ho un mese x girare edecidere prima di partire con l'acquisto!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Quello che ha il passeggino fronte strada e fronte mamma non è il P3, ma il Pliko switch modular, che però pesa di più. Sui colori hai ragione, è l'unica cosa che non mi piace molto dell'Inglesina
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Qualcuna di voi ha sperimentato e sa spiegarmi come funzionano i viaggi in aereo con un passeggino o una carrozzina?
Si può mettere nella stiva?
Portare la navicella con te col bimbo dentro...?
puffetta

Messaggio da puffetta »

Il passeggino te lo fanno portare fino al gate e lo mettono (buttano!) nella stiva all'ultimo momento, quando esci te lo fanno trovare davanti alla porta (di solito...).

Sono quasi sicura che la navicella non te la facciano portare dentro! Ci sono alcuni seggiolini da auto che sono omologati anche per aereo, e se il bimbo ha il suo posto forse te lo potrebbero far portare (dipende dalla compagnia).

Per i bimbi piccoli (di solito fino a 6 mesi, o ad un certo peso che varia anche questo da compagnia a compagnia) ci sono delle cullette a disposizione. Ce n'e' un numero limitato per aereo, quindi se si riesce si prenota in anticipo, altrimenti si viaggia con il bimbo in braccio.

Noi verremo in Italia all'inizio di gennaio con United Airlines e ci hanno detto che probabilmente la culletta non ci sara'. Torniamo con British Airways e invece ce l'hanno gia' riservata...
Texta

Messaggio da Texta »

Quindi anche se è piccolo bisognerebbe andare in aeroporto solo con passeggino e senza navicella...visto che poi non sapremmo dove abbandonarla...giusto?
acqua

Messaggio da acqua »

Ti e' possibile portarti un lettino da campeggio, o trovarlo dove vai?
Io per esempio la carrozzina non ce l'ho proprio, quindi non mi e' venuto il dubbio, ma ho un lettino da campeggio pieghevole da usare quando vado in giro. Quando verremo in Italia pero' me ne faccio prestare uno (senza portarmelo da qui!).
felina

Messaggio da felina »

mmmmhhh... bisogna vedere come si organizzano i miei suoceri col lettino (ossia se hanno voglia di comprarlo o di tenerselo in casa).
in linea di massima direi di sì.
e mi hai fatto venire un mentre che magari potrebbe prestarci qualcuno anche una carrozzina in loco!
grazie per l'idea!!

Ma come mai non hai la carrozzina?
Quando era piccola piccola come la portavi a spasso?
E per curiosità...dove abiti?
Complimenti per la bellissima bambina della foto!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

quella di farsi prestare lettino e/o carrozzina se li si usa per poco tempo penso che sia la soluzione migliore. Ma quanto ha il tuo bimbo/a? E quando viaggerete?

Noi il primo viaggio in aereo lo faremo alla fine dell'anno, Emma avra' 5 mesi.

La carrozzina non ce l'ho perche' qui non sono proprio riuscita a trovarla... non la usa quasi nessuno! Abbiamo comprato un passeggino che si distende completamente, e ha usato quello sin da appena nata. Per la verita' vedo molti neonati portati in giro nel car seat, ma penso che stare con la schiena curva per tanto tempo non sia molto comodo...
kalyna

Messaggio da kalyna »

mi pare che per i primi 3 mesi non possa viaggiare in aereo. Poi in estate (diciamo sui 4 mesi) lo porteremo quasi sicuramente in Spagna dai nonni per una o due settimane.
Lì la cugina di MM o qualche amico potrebbe prestarci la carrozzina.

Proprio x questo mi chiedevo se fosse meglio il trio con carrozzina o il duo che è come si usa da voi (passeggino reclinabile), ma mi hanno detto in negozio che x la schiena non è il massimo.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”