russurrogate.com

parliamo di ADOZIONE?

jenna77

Re: parliamo di ADOZIONE?

Messaggio da jenna77 »

mitico tm!!!ahahahahah....ma come ha fatto ad addormentarsi..mi sà che avrebbe voluto sprofondare!!! :lol: :lol: :lol:

cmq tu vedi zitta zitta...alla fine primo appuntamento simile al mio, se tm non fosse addormentato!!!

altro che sex and the city...qui primo appuntamento solo sex...ahahahahah!!!

fur mitico il titolo del film!!
preziosa

Messaggio da preziosa »

no dai..carino il film..piaciuto tanto anche a lui immagino.. :lol:
didina

Messaggio da didina »

per lo meno non avete fatto tutto e subito...sul romanticismo beh nemmeno tu direi però!!!
delissa

Messaggio da delissa »

Noi ci siamo conosciuti ai seggi elettorali, lui cc e io vicepresidente di seggio.... mi sono praticamente autoinvitata a pranzo (io che sono sempre stata timidissima :oops: ) ed è stato meraviglioso.... 3 giorni stupendi, ma solo parole e sguardi e basta.... sono stati 3 giorni da favola....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e poi lui è partito... 400 km... per fortuna che c'era msn....

Poi però ci siamo rifatti le volte dopo :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (anche se poi eravamo a 850 km di distanza :roll: )
gaia

Messaggio da gaia »

avrò ancora gli ormoni in subbiglio..ieri sera ho fatto il mio dovere di mogliettina...ahahah
emotion

Messaggio da emotion »

Confermo...mi sembra anche a me che si debba andare alla Asl x i corsi di formazione x l'adozione....x ottenere l'idoneita' il tempo varia da regione a regione...ma senza intoppi si va da 6 mesi a un anno e mezzo.....xo' nn sono sicura che i corsi preadottivi della asl siano obbligatori....cmq quelli si possono fare prima dei 3 anni e hanno una durata...ma nn so d quanto.....credo cmq ke farli possa fare una buona impressione a psicologi e assistenti sociali...oh,poi magari sno obbligatori...nn ricordo!!!!!
fracla

Messaggio da fracla »

voi dove immaginate sia nato vostro figlio?In che paese? A me sinceramente nn importa ma, cme quando si aspetta e si dice sarebbe bello femmina o maschio, cosi' anche x l'ado immagino il mio bimbo.....etiope o vietnamita
mokabita

Messaggio da mokabita »

io mi immagino un maschietto africano..."l'importante" è che sia nero nero!! :wink:
rosalia

Messaggio da rosalia »

lo hai conquistato facendoti vedere ubriaca e vomitando..ottimo...sei entrata nel club delle pazze!!!
maryrose

Messaggio da maryrose »

Stasera controllo dietologa!! :wink:
Rispondi

Torna a “Adozione”