Noi ci siamo conosciuti ai seggi elettorali, lui cc e io vicepresidente di seggio.... mi sono praticamente autoinvitata a pranzo (io che sono sempre stata timidissima ) ed è stato meraviglioso.... 3 giorni stupendi, ma solo parole e sguardi e basta.... sono stati 3 giorni da favola.... e poi lui è partito... 400 km... per fortuna che c'era msn....
Poi però ci siamo rifatti le volte dopo (anche se poi eravamo a 850 km di distanza )
Confermo...mi sembra anche a me che si debba andare alla Asl x i corsi di formazione x l'adozione....x ottenere l'idoneita' il tempo varia da regione a regione...ma senza intoppi si va da 6 mesi a un anno e mezzo.....xo' nn sono sicura che i corsi preadottivi della asl siano obbligatori....cmq quelli si possono fare prima dei 3 anni e hanno una durata...ma nn so d quanto.....credo cmq ke farli possa fare una buona impressione a psicologi e assistenti sociali...oh,poi magari sno obbligatori...nn ricordo!!!!!
voi dove immaginate sia nato vostro figlio?In che paese? A me sinceramente nn importa ma, cme quando si aspetta e si dice sarebbe bello femmina o maschio, cosi' anche x l'ado immagino il mio bimbo.....etiope o vietnamita