TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
ciao ragazze,io la sett scorsa ho scelto il trio e la cameretta da mettere nella lista x la nascita:
-trio della peg-perego pliko swicht(modello nuovo,fronte strada-fronte mamma-colore arancio e marrone)nn so'xke'ma ho sempre buttato l okkio sulla peg-perego.
-cameretta SAVANA LEONCINO dell AZUR(molto carina e unisex x un eventuale femminuccia in futuro-la commessa mi ha detto ke AZUR e'un ottima marca(inizialmente ero diretta verso foppapedretti)
-trio della peg-perego pliko swicht(modello nuovo,fronte strada-fronte mamma-colore arancio e marrone)nn so'xke'ma ho sempre buttato l okkio sulla peg-perego.
-cameretta SAVANA LEONCINO dell AZUR(molto carina e unisex x un eventuale femminuccia in futuro-la commessa mi ha detto ke AZUR e'un ottima marca(inizialmente ero diretta verso foppapedretti)
sto già dando uno sguardo in giro per quel che riguarda carrozzine e passeggini: mio marito mi ha già detto che l'aquisto sarà fatto durante i saldi, per cui forse ho meno tempo per riflettere di quanto pensassi XD Prenderò anche la fascia, ma non potrò usarla spesso dato dei problemi di schiena e quindi sarà per i primi tempi o per quando dovremmo prendere il treno o l'aereo per raggiungere i nonni.
Per quel che mi riguarda, sono piuttosto intrigata dall'Xplory della Stokke, soprattutto per il concetto di bambino alto, ma ultimamente ho trovato interessante anche quelli della Bugaboo: qualcuna di voi usa / ha avuto modo di provare uno di questi due? quali sono i punti forti e quelli deboli di ciascuno? considerate che noi:
1. non abbiamo la macchina e ci spostiamo coi mezzi pubblici;
2. andiamo regolarmente nel parco vicino, dove c'è soprattutto ghiaia;
3. preferisco qualcosa di resistente, che posso usare dalla nascita ai 3-4 anni, e se possibile anche per un altro figlio.
Per quel che mi riguarda, sono piuttosto intrigata dall'Xplory della Stokke, soprattutto per il concetto di bambino alto, ma ultimamente ho trovato interessante anche quelli della Bugaboo: qualcuna di voi usa / ha avuto modo di provare uno di questi due? quali sono i punti forti e quelli deboli di ciascuno? considerate che noi:
1. non abbiamo la macchina e ci spostiamo coi mezzi pubblici;
2. andiamo regolarmente nel parco vicino, dove c'è soprattutto ghiaia;
3. preferisco qualcosa di resistente, che posso usare dalla nascita ai 3-4 anni, e se possibile anche per un altro figlio.
-
Qualcuna sa dirmi la differenza tra il Blu Navy Inglesina Zippy e il Ble Marine dello Zippy ????
Su internet non riesco a trovare le immagini
Su internet non riesco a trovare le immagini
Stamattina ho comprato la ferrari...ops...il trio al mio bambino
Si tratta del foppapedretti 4 passi vintage....il mio primo amore....
Sono molto soddisfatta, esteticamente mi attrae (è rosso...colore che adoro), è pratico, resistente e....credo di averlo pagato poco rispetto ai prezzi che ho visto in giro: 499 in offerta.
Kit auto compreso e materassino antisoffoco in omaggio.
Si tratta del foppapedretti 4 passi vintage....il mio primo amore....
Sono molto soddisfatta, esteticamente mi attrae (è rosso...colore che adoro), è pratico, resistente e....credo di averlo pagato poco rispetto ai prezzi che ho visto in giro: 499 in offerta.
Kit auto compreso e materassino antisoffoco in omaggio.
pur non avendoli visti l'uno accanto all'altro, come colore dovrebbero essere quasi identici, la differenza è che i nuovi zippy sono free, quindi il passeggino è anche fronte mamma, e in più cambiano dei dettagli tipo i bottoni della cappottina, la borsa ...
Il fronte strada è una manna, io lo metto anche nell'ovetto, forse un po troppo piccolo, ok che lui è lungo ma gli escono di tanto i piedini e ha solo 2 mesi
Però come praticità e leggerezza è favoloso abito al 5 piano senza ascensore.... lo porto su che è una meraviglia
Però come praticità e leggerezza è favoloso abito al 5 piano senza ascensore.... lo porto su che è una meraviglia
-
sono alla ricerca di un passeggino possibilmente leggero ma soprattutto ultra compatto...ho il grande problema della macchina...e prima di cambiare macchina preferirei cercare una soluzione in termini di passeggini!
Mi ero informata sul quinny zapp (anche se così tecnologici e a 3 ruote non rientrano proprio nei miei gusti) perchè chiuso è lungo 69 cm...purtroppo però non ha lo schienale reclinabile e con una bimba di 4 mesi sarebbe impossibile da utilizzare!
Mi ero informata sul quinny zapp (anche se così tecnologici e a 3 ruote non rientrano proprio nei miei gusti) perchè chiuso è lungo 69 cm...purtroppo però non ha lo schienale reclinabile e con una bimba di 4 mesi sarebbe impossibile da utilizzare!
unica pecca, sono un po' più pesanti come telai rispetto alla media, però una volta chiuso diventava realmente poco ingombrante.. considera che io l'avrei preso e ci sarebbe entrato nella mia fiat 500 (vecchio modello, non l'ultimo appena uscito), che ha un bagagliaio davvero mini!
ma quale modello esattamente? perchè mi sembrano più ingombranti del quinny...
C'è da dire che Bebè confort offre molta capienza rispetto alla media dei modulari che trovi in commercio, per esempio anche la navicella è molto più comoda... io avrei acquistato lo "Streety", ma anche il Loola è molto compatto da chiuso... una volta aperto, è molto comodo come modello.. e ricorda, anche più pesante come struttura quindi considera se devi fare rampe di scale per raggiungere la tua abitazione o altro