russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

Antonella

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da Antonella »

ciao ragazze, che ne pensate della donazione del latte???
Mindy

Messaggio da Mindy »

ciao, io stavo seriamente pensando!!!
Constu

Messaggio da Constu »

se ti fosse possibile..
sarebbe un'ottima idea!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Sappiamo che il latte è un alimento prezioso perchè migliora le difese da alcune importanti malattie e favorisce lo sviluppo psico-intellettivo del bambino.
Il latte materno risulta essenziale nell’alimentazione di bambini prematuri, con cardiopatie congenite, con gravi intolleranze alimentari, con malattie dell’apparato gastro-enterico, con difetti congeniti del metabolismo, con AIDS.
le donatrici vengono selezionate. devono essere sane, avere un buon stile di vita, non assumere farmaci con costanza.
kalyna

Messaggio da kalyna »

la montata lattea è arrivata 2 giorni dopo.. e purtroppo non ho potuto subito alzarmi dal lettino x via di un forte mal di testa.. lui s'è attaccato subito subito anche se la posizione non era delle migliori... dopo 5 giorni siamo tornati a casa... ALLATTAMENTO AL SENO A RICHIESTA era stato scritto sulla cartella....:
cloud

Messaggio da cloud »

ero stra fissata gia' da prima di partorire che avrei avuto difficolta' ad allattare solo perche' accanto ho sempre avuto persone he non sono riuscite.. tra queste mia cognata che mi ha regalato una confezione di latte artificiale quando ha saputo che ero in dolce attesa.. :roll: ..senza nemmeno contattare il pediatra ho preparato il primo biberon a mio figlio la prima notte a casa solo perche' il mio latte era praticamente trasparente e lo credevo acqua.. era sabato..domenica gli ho dato solo LA
salsa

Messaggio da salsa »

Non nego che sia stato tanto faticoso, ma volete mettere la soddisfazione!
Non ho fatto tutto da sola però, ho chiesto aiuto ad un'amica di mia mamma (che conosco da una vita perché è la mamma di una mia compagna delle elementari, quindi con lei ho confidenza), che mi ha consigliato come comportarmi.
E io non è che sia così tanto tenace, anzi, solitamente o le cose mi vengono subito o lascio stare, ma questo era diverso, non era solo x me, era soprattutto x mio foglio.
Ho sempre detto questa frase a chi mi chiedeva se allattavo: "allatto misto, ma non importa, la cosa importante è che il mio bimbo cresca, poi che mangi il mio latte o quello artificiale poco importa", ma dentro pensavo "col cavolo poco importa, io voglio allattare esclusivamente al seno, caspita, le altre lo fanno xché io no?".
Però son tranquillona, non è che mi ammazzi con la pulizia di casa (non vivo in un porcile, questo no, ma non pulisco tutti i giorni), io e jacopo tutte le mattine e quasi andiamo a farci un giro in centro, mi ritaglio del tempo x stare sul computer e per fare la wii fit (me l'hanno regalata al mio compleanno e non ne posso già più fare a meno)...
miracle

Messaggio da miracle »

C'è chi cerca ogni sostegno, e nonostante ciò va male comunque, chi alla fine ce la fa, chi lascia subito, ma non bisogna sentirsi incapaci, a volte davvero non c'è verso, e semplicemente, checchè ne dicano "dall'alto", non c'è nulla da fare..
mokabita

Messaggio da mokabita »

La maggior parte di noi, che prima o dopo ha mollato, ha dato tutta se stessa, e oltre...
Certo che le ragioni "scientifiche" del fallito allattamento ci saranno, magari con un futuro secondo figlio andrà pure diversamente, ma in quel momento, evidentemente null'altro si poteva...
drm4me

Messaggio da drm4me »

Onestamente non mi sento di aver fallito, ci ho messo l'anima per l'allattamento a cui tenevo in modo particolare....ho pianto tantissimo non potevo fare altro, ma sono comunque riuscita a far star bene il mio bambino e questo è l'importante!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”