russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

ovuletta

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da ovuletta »

ma vuoi un trio oppure un passeggino ultraleggero? perchè sono due cose ben diverse.. parli del Quinny Zapp e mi pare un ultraleggero mentre Streety e Loola sono dei modulari.....
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

ho già carrozzina dell'inglesina (che però ormai sto per abbandonare) e passeggino dell'aprica che è super leggero ma che nella mia macchina entra a fatica e per di più solo se lo metto sul sedile posteriore...ho una new beetle cabrio...forse la macchina meno indicata se si ha un bimbo...ma per le piccole uscite senza marito avevo pensato di cercare un passeggino più compatto che magari entrasse meglio nella mia. Parlavo del quinny zapp per le dimensioni ma visto che non si reclina affatto mi sembra un bel pò scomodo...
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

io ho il cybex topax, leggero compatto, piccolino, comletamente reclinabile.
Lo uso da quando ale aveva 1 mese
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ciao mamme,
ho bisogno di un consiglio!
Sono indecisa tra due modelli di trio che oltretutto sono completamente diversi.
Il primo che piace a me è il Pliko switch della Peg Perego!
Il secondo che piace a MM è l' OVO della Brevi!

Qualcuno ha l'uno o l'altro e mi sa dire i vantaggi e gli svantaggi che hanno trovato utilizzandolo?
foglietto

Messaggio da foglietto »

È difficile darti un consiglio...
Per la ghiaia e i terreni dissestati consigliano i passeggini a 3 ruote o comunque con le ruote grosse e ammortizzate.
Per i mezzi pubblici, l'unica prova che puoi fare è in negozio vedere se riesci a sollevarlo con due mani senza chiuderlo (senza ribaltare il bambino).
Non so come sono i tuoi mezzi...ma io sui tram di milano non riesco a salire a volte perché c'è una sbarra in mezzo alla porta e il mio (foppapedretti) è un po' largo.
I passeggini che durano 3-4 anni di solito sono anche i più massicci, perciò farli salire su autobus e treni non è il massimo della vita.
L'ideale sarebbe un passeggino che si chiude con una mano sola, ma non so se l'hanno già inventato (io per salire su certi tram dovrei chiudere il passeggino, ma come faccio? appoggio la bambina per terra?)
gaia

Messaggio da gaia »

io nelle poche esperienze di autobus che ho ho sempre visto che le mamme veniva aiutate dai passeggeri a far salire il passeggino (con bimbo a bordo) :roll:
denise

Messaggio da denise »

Infatti, ma nei malefici tran gialli hanno pensato bene di mettere una sbarra a metà della porta, così il passeggino non entra neanche con tutta la buona volontà dei compagni di viaggio...bisognerebbe chiuderlo :x
Ma per chiuderlo dovrei appoggiare soraya per terra o mollarla in braccio al primo che passa...
celeste

Messaggio da celeste »

Come mezzi pubblici, noi usiamo soprattutto la metro, quindi il problema principale è passare i portali di certe stazioni che sono stretti -e non in tutte c'è un portale più grande apposito per carrozzine e valigie. Per fortuna che li usiamo per andare da amici o per prendere il treno, quindi non tutti i giorni :wink: Per quanto riguarda i bus, anche qui in IdF hanno la sbarra al centro, ma solo quello dal lato del conduttore: quello di dietro è più che largo :wink:

In ogni caso, alla fine MHE ed io abbiamo concordato che il bugaboo è quello che meglio risponde alle nostre esigenze: lo abbiamo visto sabato in un negozio, neanche a farlo apposta era esposto accanto allo Stokke ed abbiamo potuto confrontare per bene entrambi i modelli :wink:
lupessita

Messaggio da lupessita »

avrei una domandina rapida per chi ha comprato il trio della Peg Perego.
Ma nel pacco del trio è incluso il materassino della carrozzina? Quando lo abbiamo comprato ho aperto il cartone gigante solo per vedere che fosse quello giusto, del colore giusto ma mi sono dimenticata di chiedere questa cosa, quindi non lo so e non vorrei andare a riaprire tutto il pacco che per ora è ben sistemato.

Voi che sapete in merito?????????
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

io ho il peg perego switch e ti posso dire con certezza che il materassino non è in dotazione, va preso a parte :?
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”