Ragazze scusate l'intrusione un po' forte ma avrei bisogno di chiedervi un consiglio.
Domenica andremo a casa di persone che non conosco (colleghi di mio marito) e ci saranno due genitori che tra pochi giorni partiranno per la Cina perchè sono arrivati al termine del percorso di adozione!
Visto che ci saranno anche altri 2 bimbi (figli di altri colleghi) di 1 anno e di 5 mesi e visto che volevo fare loro un poensierino (vestitino giochino o altro...) cosa potrei fare alla coppia che sta per partire?
Mi sembrava una cosa carina ma non so davvero cosa fare!!! Adottano una bimba di 6 anni!!!
Grazie in anticipo sono in grossa urgenza, mm mi ha appena avvisato
Ho conosciuto mio marito in un pub, e per me lui era il sogno da adolescente, bello, alto, biondo, occhi azzurri, capelli lunghi e metallaro. Io iniziavo a fare la bava solo guardandolo da lontano. Lo vedevo sempre in questo pub, ma non ho mai pensato di attaccare bottone con lui perche' per me era impossibile che sto gran figo potesse anche solo degnarsi di rivolgermi la parola, cosi' quando la sera del 1 Aprile 2005 lui si sedette al tavolo dove eravamo io e le mie amiche ero fermamente convinta che fosse il pesce d'Aprile di qualcuno.
Chiacchiero' un po' con noi, poi una mia amica che sapeva quanto io facessi la bava per questo tipo lo invito ' ad uscire con noi la sera successiva e gli disse "dai il tuo numero ad Aurora e ti metti d'accordo con lei" (Aurora sarei io).
Cosi' la sera dopo andiamo a cena, ma io ero ancora convinta che c'era la fregatura sotto, cosi' ad ogni sua gentilezza io rispondevo acida, non volevo venir ferita.
Mi ricordo che io avevo dietro la crema per le mani che in inverno mi si screpolano sempre, lui mi vide metterla e mi porse le mani per farsela mettere, un modo molto carino per creare un contatto, io invece che faccio? Gli tiro il tubo di crema e gli dico "tie' mettitela da solo". Ovviamente lui se ne ando' offeso.
Poi la mia amica me ne disse di tutti i colori perche' mi ero comportata malissimo, io lo richiamai per scusarmi. Siamo usciti il giorno dopo da soli, e ci siamo chiariti, lui mi ha dato un'altra chance!
Ci siamo rivisti poi l'8 Aprile 2005, e da quel giorno non c'e' stato un solo giorno che non abbiamo trascorso insieme, nemmeno uno!
E' che oltre al marito mangione sono anche pigra, quindi mi pesa mettermi a fare due cucine, non e' che posso mettere a dieta anche il marito, quindi dopo 4 giorni mi rompo le balle!!!!
Allora incontrato MM il 3 luglio 2002, in una serata organizzata da una mia amica single...con tutti i suoi amici single...
Siamo uscite altre 2 volte tutti in compagnia...
diciamo che ci "stuzzicavamo" a vicenda
poi il 14 luglio siamo andati a mangiare ad una sagra, lui era caduto in motorino..così mi sono offerta di accompagnarlo in auto all appuntamento
(la mia "cara amica" era indecisa tra lui e il suo amico fidanzato...
Io comunque uscivo da una storia lunga e travagliata..quindi non ero molto convinta....
Comunque per farla breve alla mattina alle 5 quando l ho riaccompagnato a casa praticamente "stufa" di questi giochini gli ho detto esplicitamente sei era interessato o no bè è stato il 1 bacio!!!
buongiorno amiche...sono a casa malata...e te pareva!!
la situazione freddo è sempre peggio...fuori diluvia, siamo senza acqua calda e in casa ho 13 gradi..potrei morire congelata, ho chiamato l'amministrato re e sapete cosa mi ha risposto?"non potete farvi ospitare da qualche parente??"
ma vi sembra una risposta?