russurrogate.com

parliamo di ADOZIONE?

gabbianella

Re: parliamo di ADOZIONE?

Messaggio da gabbianella »

A proposito di adozione, mi cugina il 1 anno che è venuta in italia(veniva prima per le festività in un programma di scambio)ha passato una settimana con noi in montagna..parlava solo russo e lei in una settimana ha imparato a parlare italiano!!è stata bravissima!!! :shock:
La cosa buffa che mi ricordo che parlava nel sonno in russo!!la prendo ancora in giro adesso!! :mrgreen:
quercia33

Messaggio da quercia33 »

(mia mamma era un assistente sociale x le adozioni :oops: ma lei era buona :wink: ) e mi ha detto che se si hai i problemi con le assistenti sociali , se non sono cambiate le normative, puoi addirittura cambiare regione e non solo città!!! :wink:
poelman

Messaggio da poelman »

non so se le cose sono cambiate di recente, ma quando partii per gli USA io feci in Italia la patente internazionale, e questa sarebbe stata valida per un anno!!!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

quercia33 ha scritto:(mia mamma era un assistente sociale x le adozioni :oops: ma lei era buona :wink: ) e mi ha detto che se si hai i problemi con le assistenti sociali , se non sono cambiate le normative, puoi addirittura cambiare regione e non solo città!!! :wink:
mi hanno detto che spesso alcuni enti e anche alcuni paesi esteri quando ti presenti dopo aver avuto prima una non idoneita' ti penalizzano rispetto ad altre coppie. Non so quanto sia vero.
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Emmm già in effetti....
però magari indagare se cambiare prima dell'idoneità???
non so scusa se mi permetto..ma sono rimasta basita x come ti hanno trattata
fragolina

Messaggio da fragolina »

in effetti sarebbe un'idea ma...dovresti ricominciare tt da capo....nn so xo' se è vero ke penalizzino....anche se nn mi meraviglierei...
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Ieri ho saputo che dei miei cari amici che non riescono ad avere figli hannoa vuto l idoneità e mese prossimo daranno il mandato ad un agenzia per l Etipia!!!
Saranno dei genitori magnifici!!!sono di una dolcezza unica!!!
Non vedo l ora che il loro figlio di cuore arrivi!!!
balena

Messaggio da balena »

.anche io ho amici qui di Ge che hanno dato il mandato x l'Etiopia a marzo....sxiamo ke arrivino presto i loro stupendi figli!!!!
maryrose

Messaggio da maryrose »

Per la dieta, invidio la vostra forza di volonta', io nemmeno ci provo, soprattutto in questo periodo che appena entri al supermercato trovi gia' tutte le squisitezze natalizie, impensabile riuscire a stare a dieta in questo periodo per me! Amo la cioccolata!!!
didina

Messaggio da didina »

Ah...ieri sono andata a casa a piedi...5 km!!sono stata brava??
E per premio mi sono comprata un libro "ho adottato mamma e papà"!!! :wink:
Rispondi

Torna a “Adozione”