russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Orchetta

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da Orchetta »

Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi ha comprato il trio della Giordani. Avete qualche info da darmiù? Grazie!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

il giordani lo prenderemo su coniglio di un amica...l'ho gia visto ed oltre ad essere bello e pratico c'è un ottimo rapporto qualità prezzo...e un sacco di accessori inclusi (borsa ,zanzariera ecc..) che se odvessi comprare a parte costerebbero un occhio...

Nuovo sistema multifunzione Giordani composto da passeggino con schienale staccabile, navicella e seggiolino auto GR. 0+.

PASSEGGINO: nuovo passeggino con schienale staccabile e pedanetta per il secondo bambino. Alluminio leggero, seduta superimbottita e riduttore ergonomico. Fin dai primi giorni il passeggino Giordani accompagna il bambino in passeggiate sicure. Tutto il piacere di una guida agile e la leggerezza di una struttura in alluminio. Tutto il comfort di un design studiato per i più piccoli che saranno presto i più grandi. Età: dai 6 ai 36 mesi. Accessori inclusi: coprigambe, borsa, zanzariera, ampio cestello, parapioggia 3 in 1. Dimensioni passeggino aperto: cm 106 x 86 x 55. Dimensioni passeggino chiuso: cm 100 x 44 x 55. Peso: 9,5 Kg. Peso massimo: 15 Kg. reclinabile in 5 posizioni .

NAVICELLA: studiata per la nanna ed i momenti di relax, la navicella Giordani accoglie il bambino in un ambiente igienico e protetto, adatto alle sue esigenze di crescita. In casa o per le prime passeggiate, è agilmente trasportabile e compatta. Tutta la dolcezza di una culla. Tutta la sicurezza della modernità. Schienale interno reclinabile, Air Control System, capote apribile per maggiore aerazione. Dotata di sistema GioLink per aggancio al passeggino. Dimensioni: cm 62,5 x 81 x 37. Peso: 5 Kg.

SEGGIOLINO AUTO GRUPPO 0+: nuovo seggiolino auto Gruppo 0+ (0-13 Kg) compatibile con base ISOFIX Giordani. Tondeggiante. Compatto. Imbottito. Ideato per avvolgere il bambino nella sicurezza. Il seggiolino Giordani nasce proprio per i suoi primi viaggi, grazie al comodo riduttore ergonomico. E poi cresce con lui, proteggendolo nel massimo comfort. Dall’automobile al passeggino, basta un solo gesto, grazie al comodo aggancio GioLink. Il seggiolino auto è testato secondo la normativa ECE44/04. Peso: 3,5 Kg. Peso bambino: da 0 a 13 Kg.
felina

Messaggio da felina »

Io ho visto il trio Giordani in negozio... è vero, il costo è decisamente inferiore agli altri, però pecca molto a livello di finiture.. per esempio il bracciolo del passeggino non è imbottito, e come diceva l'altra forumina anche le caratteristiche di navicella e ovetto lasciano un po' desiderare se confrontati con altre marche... :roll: Non so, quando ho fatto io l'acquisto del trio mi proponevano il Giordani a 349€, mentre il Peg Perego pliko p3 (che poi ho scelto) per 449€... :roll: francamente con mm ci siamo detti che in fondo 100€ non ci cambiavano molto, però a livello qualitativo facevano la differenza, quindi abbiamo scelto il secondo...
Però anche io ho un'amica che ha acquistato un Giordani e ne è entusiasta :wink:
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Ma nessuna di voi ha o ha visto il Trio Living della CHICCO??? A me piace tanto, sembra molto robusto e per adesso nel negozio Chicco di Messina c'è anche lo sconto del 20%... :roll:
Accetto consigli e pareri :wink:
anasana

Messaggio da anasana »

Io ho visto il trio della Giordani la scorsa settimana al Toys e mi sembrava molto carino, il prezzo era decisamente inferiore alle altre marche. Da Universo bimbo la scorsa settimana lo vendevano a 199€..se trovo di nuovo l'offerta quasi quasi lo prendo. Ho letto che è un po' piccolo per le dimensioni di ovetto e navicella, a questo punto quando andrò in negozio lo confronterò bene con gli altri modelli. A me serve un trio non molto grande altrimenti non ci sta in auto e che non pesi molto x' abito al 1 piano...
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

boh di persona fanno 1 altro effetto :roll: il giordani anche nelle foto di una mia amica che ha appena avuto la bimba, si vede che la neonata ci sta strettina ... nel pliko p3 un'altra mia amica invece aveva la neonata che ci navigava ... e l'ha usata fino ai 6 mesi.

l'unica è andare e mettere a confronto 2 3 trio che piacciono a livello di praticità (aprire e chiudere) peso (oltre i 9 kg pesano molto... poi ci sarà anche il pupo dentro) dimensioni (da aperto e chiusno... e dei vari componenti .. navetta, ovetto e larghezza della seduta del passeggino .. altrimenti in inverno con giacca il bimbo è sacrificato)...

una cosa molto importante secondo me sono i test sugli ovetti :roll: alcune marche lasciano a desiderare al 100% come sicurezza .... se trovo i link vi posto i vari risultati a confronto
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Ciao ragazze...quella della navicella stretta non la sapevo...grazie dell'info perchè a giorni andrò a vedere (e spero comprare il trio) e lo mettero a confronto con il peg che era l'altro che mi piaceva... :D
Poi vi farò sapere...
acqua

Messaggio da acqua »

Volevo dire che io ho preso il passeggino TREKKO della GRACO, e lo trovo fantastico!!! :wink:
africana

Messaggio da africana »

andrò direttamente in negozio a fare un po' di confronti...
loretta

Messaggio da loretta »

abbiamo fatto u giro e..considerando che, pur volendo un prodotto valido, il trio serve per poco tempo perchè poi, a detta di tutti, si passa a passeggini piu leggeri quando il bimbo cresce, ci siamo orientati verso qualcosa di marca, bello ma poco costoso!
abbiamo trovato una offerta di un trio GIordani (il 3per8 ) + lettino Mibb + cassettiera + seggiolino auto per quando è piu grandina + buono vacanza a 599 euro....

ma poi , guardando online, abbiamo scoperto che prendere i singoli pezzi su ebay o su trovaprezzi è ancora meno costoso!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”