russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Baby81

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da Baby81 »

che ne dite??
lettino: prenderemo quello all'ikea (ce ne sono da 39 euro, da 80 euro, da 117 euro e da 168 euro)
cssettiera/fasciatio credo pure a questo punto!
soddisfatta dell'acquisto!!
guardando in giro online parlano solo bene della GIordani!! vedremo..comunque, per quello che abbiamo speso, possiamo sempre cambiare!!!
rimanevano solo 2 pezzi (negozio online che ristrutturava i localoi per cui lo dava via a poco..) e non volevamo farci scappare 'occasione!!
aspetto i vostri commenti!!
sashya

Messaggio da sashya »

Allora, mettiamola così... fino a ieri non avevo preferenze di alcun tipo, anche perchè -per quello che vedo in giro ora come ora, che cmq non mi sto ancora interessando, ma mi limito a buttare un occhio- 'sti passeggini mi sembrano tutti uguali... Immagine

Però ieri mia suocera mi ha detto che, grazie ad un suo conoscente che lavora alla Peg Perego, dovremmo riuscire ad avere lo sconto dipendenti (che non so quanto sia, in percentuale, ma non penso sia malaccio... Immagine ), così mi sto interessando principalmente a questa marca.

Tenete da conto che per i primi tre-quattro mesi io conto di usare la carrozzina come culla...
Ma ho letto da qualche parte che la navetta dei Peg non è grandissima, è vero? Immagine
Samirra

Messaggio da Samirra »

Noi anche abbiamo comprato il trio Giordani e siamo molto soddisfatti, tanto che poi sempre della Giordani abbiamo preso anche il seggiolone e il lettino da campeggio! Unico difetto secondo me e' l'aggancio di sicurezza della navicella e dell'ovetto alle ruote: e' un gancio di plastica a pressione già piuttosto duro di per se', poi quando fa freddo e la plastica si indurisce... ci vuole Ercole!!! #-o Per il resto e' bellissimo!!!
amyupa

Messaggio da amyupa »

Io avevo preso il trio so family della prenatal, economico e carino. e ora uso il passeggino della graco.
Secondo me ci sono diverse considerazioni da fare prima di decidere,infatti dipende molto dall'utilizzo che uno ne fa.
per una mamma che lavora per esempio, e che tutti i giorni deve caricare il pupo in macchina, il trio prenatal non è il massimo, perchè scomodo da chiudere e non troppo robusto.
per me invece che l'ho usato solo 3 mesi è andato bene, e la spesa è stata molto contenuta.
maryrose

Messaggio da maryrose »

Non mi ricordo esattamente il prezzo ma di sicuro più di te! Il gancio lo vedo difficile da sostituire, ma io ci faccio tantissima strada a piedi su marciapiedi molto accidentati e non ho mai avuto problemi!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

ciao a tutte... io mi sono innamorata del trio cam mb x6 rosso però , qualcuna di voi mi sa dare qualche info??? lo conoscete???? com'è????
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Credo che di seggioloni si era parlato su questo topic... con la funzione cerca non ne ho trovati ma mi sembrava ce ne fosse un'altro... in caso amiche moderatrici fate il trasloco :wink:

Recentissima la notizia del ritiro del seggiolone leopard dell'Ikea:
Ecco a voi la notizia dal sito ikea ma è uscito anche su molti quotidiano online:
http://www.ikea.com/ms/it_CH/recall/LEOPARD.html
Elisas

Messaggio da Elisas »

a parte che non mi piace affatto... ma cmq che bravi e ti rimborsano pure... l'ho semrpe detto che l'ikea mi piace un sacco... grazie della info
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Ciao
avrei bisogno di un consiglio su Trio.Ieri sono stata in un negozio della mia città e il venditore mi ha spiegato in maniera davvero dettagliata i vantaggi e svantaggi dei migliori Trio attualmente in commercio ( lui tratta praticamente tutte le marche!). Cosi mi trovo di fronte ad un bivio:
:arrow: Trio Cam Pulsar
:arrow: Bebè Confort Loola

Il primo ha le ruote con cuscinetti a sfera ( che non ha nessun altro passeggino) e questo permette un movimento comodissimo del peso ( ho provato personalmente a spingere il tipo del negozio seduto sulla struttura del passeggino ed era manegevolissimo!). In più è tra i più compatti della sua categoria e anche il prezzo ottimo ( 550 euro)

Il secondo ha un design molto piu accattivante ed è piu leggero del Pulsar ( perche non ha le ruote con cuscinetti che pesano!). Prezzo sui 600 euro.

Chi di voi ha avuto esperienza di uno di questi due modelli? Devo decidermi su quale acquistare!!!
balena

Messaggio da balena »

certo che l'IKEA si conferma sempre seria !!!! mi piace un sacco!!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”