ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!
Re: ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!
Per la pillola condivido.A me non hanno dato nulla!
io IV
e conosco un'altra ragazza con endo IV stadio che adesso è mamma di una bimba avuta da grav. spontanea
e conosco un'altra ragazza con endo IV stadio che adesso è mamma di una bimba avuta da grav. spontanea
ormai il mio motto è MAI DIRE MAI.............. (e spero con questo di non urtare la sensibilità di nessuno ma sono una di voi diventata mamma quando nessuno, io in primis, ci credeva più!)
menomale che esistete voi a tirarci sù........
vorrei condividere una bella notizia con voi! dopo l'asporto cisti non ho avuto ripercussioni rilevanti sull'organismo e la mia endo sembra non crescere piu'!! ultimamente non sento neanche i dolori! evviva il dottore
ottimo rufolo, cosa stai assumendo ora? la pillola?rufolo ha scritto:vorrei condividere una bella notizia con voi! dopo l'asporto cisti non ho avuto ripercussioni rilevanti sull'organismo e la mia endo sembra non crescere piu'!! ultimamente non sento neanche i dolori! evviva il dottore
anch'io avevo l'utero pieno, cisti, aderenze e noduli ... fino all'intestino.
una domanda ancora ...
se non ci sono evidenti problemi nello spermio di lui e se la laparo dicono che ha ripulito tutto con successo... perchè a molte di voi consigliano la PMA fin dall'inizio ?
se non ci sono evidenti problemi nello spermio di lui e se la laparo dicono che ha ripulito tutto con successo... perchè a molte di voi consigliano la PMA fin dall'inizio ?
anche noi abbiamo provato per un anno dopo l'intervento proprio perchè ero ben pulita, ma visto che non c'è stata gravidanza naturale, ci hanno consigliato la pma
Per la tua età....nessuno può dirti che sei vecchia per avere un figlio, mi raccomando!