TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
non so che passeggino sia quello che hai visto su ebay...comunque occhio!! se puoi è piu sicuro rivolgersi a VENDITORI professionisti su ebay...o almeno a privati che abbiano però all'attino tante vendite conquindi tanti feedback positivi....la tipa dell'annuncio che hai visto a quanto pare non ne ha mai messi altri..magari è u na persona onestissima...magari no...non hai modo di saperlo nè garanzie! in casi di acquisti da negosio invece sei tutelata dalla legge e hai comunque DIRITTO DI RECESSO.
Un abbracio...e MILLE AUGURI A TUTTE!!!!
Un abbracio...e MILLE AUGURI A TUTTE!!!!
.hai perfettamente ragione su ebay...e anke con feedback positivi possono fregarti, è appena successo a mm... e solo dopo ke ha acquistato ebay gli ha comunicato di stare attento..eppure mm è uno scrupoloso! ha detto ke quello era pieno di feedback positivi, x qst aveva comprato da lui e invece s'è rivelato un truffatore..
-
Non so se è il posto indicato per porre questa domanda, ma qui si parla di trio, quindi.
Io ho il trio inglesina otutto e onestamente per i soldi pagati non credo li valga, comunque ce l'ho e me lo devo tenere.
Adesso è arrivato il momento di riporre la navicella dove Bea ha dormito finora (la navicella in effetti è una delle piu' grandi e lei è piccolina), volevo chiedervi ma come si pulisce? La parte interna puo' andare in lavatrice? Sapete se si puo' smontare la parte superiore, quella della copertura con le stecche per lavarla?
Qualsiasi consiglio è ben accetto. Volevo aproffittare delle vacanze di Natale per fare un po' di ordine.
Io ho il trio inglesina otutto e onestamente per i soldi pagati non credo li valga, comunque ce l'ho e me lo devo tenere.
Adesso è arrivato il momento di riporre la navicella dove Bea ha dormito finora (la navicella in effetti è una delle piu' grandi e lei è piccolina), volevo chiedervi ma come si pulisce? La parte interna puo' andare in lavatrice? Sapete se si puo' smontare la parte superiore, quella della copertura con le stecche per lavarla?
Qualsiasi consiglio è ben accetto. Volevo aproffittare delle vacanze di Natale per fare un po' di ordine.
io ho lo zippy....ma è uguale alla fine
io ho smontato tutto tutto
rivestimenti esterni e nterni li ho lavati e messi sotto vuoto...
le stecche purtropppo no...le ho lavate con spazzolone, fatte asciugare e messe sotto vuoto anche loro.
la parte in plastica è rimasta completamente spogliata di tutto!
io ho smontato tutto tutto
rivestimenti esterni e nterni li ho lavati e messi sotto vuoto...
le stecche purtropppo no...le ho lavate con spazzolone, fatte asciugare e messe sotto vuoto anche loro.
la parte in plastica è rimasta completamente spogliata di tutto!
io ho l'otutto ma ho fatto come lei smontato tutto e messo in lavatrice a 30 gradi xo a 400 di centrifuga x paura che si stropicciasse troppo le stecche xo non si smontano!
io xo sono molto contenta del mio otutto!
io xo sono molto contenta del mio otutto!
Da che inizialmente pensavo di prendere un bel passeggino spendendoci pure una bella cifra per averlo più solido e durevole (in modo da poterlo sfruttare anche per il prossimo figlio), ora ho cambiato idea... soprattutto perchè ho pensato che alla fine, se ne prendo uno che non costa tantissimo e proprio finisce che lo distruggo, lo sbatto via (magari salvando il salvabile, tipo l'ovetto) e la prossima volta ne comprerò un altro nuovo, spendendo in fin dei conti la stessa cifra...
Sono ancora in attesa di sapere quanto sconto potrebbe farci avere il conoscente dei suoceri che lavora alla Peg... ma a questo punto, a meno che non si tratti di uno sconto davvero consistente, mi sa che mi butterò su una marca più economica...
Per me le caratteristiche davvero importanti sono queste:
facilità di apertura/chiusura (e mi pare di aver capito che in questo il Peg Perego pecchi un pochino, mi sbaglio?! );
dimensioni della navicella, che non dovrebbe essere troppo stretta... uno perchè il mio piccino nasce a maggio e ci farà l'estate dentro e non vorrei che ci soffocasse dentro, due perchè -come dicevo- sarà la sua culla fino a settembre;
il peso... perchè non lo vorrei troppo troppo pesante, ma mi pare di capire che -chilo più chilo meno- son quasi tutti tra i 9 e i 12 chili, quindi non male...
base auto per l'aggancio, perchè ho scoperto che non tutti i modelli ce l'hanno, ma per me è importante perchè giro molto in macchina (paradossalmente più che a piedi) e voglio star tranquilla.
Detto questo, oggi per la prima volta ho fatto l'avascoperta in un negozio e... sono uscita più confusa di prima! #-o
Il negoziante mi ha detto che i vari modelli delle varie marche si equivalgono tutti e che la differenza di prezzo è data dal tipo di materiale e di tessuto utilizzato, che in quelli più costosi è più di pregio, ovviamente.
Però a sentir lui son tutti belli, van tutti bene... mah! :-s
In base alle caratteristiche per me importanti di cui sopra, mi sono orientata principalmente sulla Cam, anche se i colori disponibili non mi fanno impazzire, perchè con 350 euro porterei a casa il trio Combi Family con navicella spaziosa, piuttosto robusto e maneggevole, e con la possibilità di acquistare a parte, a 28 euro, la base per l'auto...
A me pare buono... qualcuna di voi ha esperienze dirette con questo modello della Cam?
Io sto leggendo su altri siti un sacco di opinioni negative in merito... Ma a fianco a quelli stranegativi ce ne sono altri strapositivi... aiutoooooooooooooo!!! ](*,)
Un altro parere...
Voi che ne dite di acquistare on line? Qualcuna di voi l'ha fatto? Come vi siete trovate? Avete siti da consigliare per l'acquisto sul web?
Sono ancora in attesa di sapere quanto sconto potrebbe farci avere il conoscente dei suoceri che lavora alla Peg... ma a questo punto, a meno che non si tratti di uno sconto davvero consistente, mi sa che mi butterò su una marca più economica...
Per me le caratteristiche davvero importanti sono queste:
facilità di apertura/chiusura (e mi pare di aver capito che in questo il Peg Perego pecchi un pochino, mi sbaglio?! );
dimensioni della navicella, che non dovrebbe essere troppo stretta... uno perchè il mio piccino nasce a maggio e ci farà l'estate dentro e non vorrei che ci soffocasse dentro, due perchè -come dicevo- sarà la sua culla fino a settembre;
il peso... perchè non lo vorrei troppo troppo pesante, ma mi pare di capire che -chilo più chilo meno- son quasi tutti tra i 9 e i 12 chili, quindi non male...
base auto per l'aggancio, perchè ho scoperto che non tutti i modelli ce l'hanno, ma per me è importante perchè giro molto in macchina (paradossalmente più che a piedi) e voglio star tranquilla.
Detto questo, oggi per la prima volta ho fatto l'avascoperta in un negozio e... sono uscita più confusa di prima! #-o
Il negoziante mi ha detto che i vari modelli delle varie marche si equivalgono tutti e che la differenza di prezzo è data dal tipo di materiale e di tessuto utilizzato, che in quelli più costosi è più di pregio, ovviamente.
Però a sentir lui son tutti belli, van tutti bene... mah! :-s
In base alle caratteristiche per me importanti di cui sopra, mi sono orientata principalmente sulla Cam, anche se i colori disponibili non mi fanno impazzire, perchè con 350 euro porterei a casa il trio Combi Family con navicella spaziosa, piuttosto robusto e maneggevole, e con la possibilità di acquistare a parte, a 28 euro, la base per l'auto...
A me pare buono... qualcuna di voi ha esperienze dirette con questo modello della Cam?
Io sto leggendo su altri siti un sacco di opinioni negative in merito... Ma a fianco a quelli stranegativi ce ne sono altri strapositivi... aiutoooooooooooooo!!! ](*,)
Un altro parere...
Voi che ne dite di acquistare on line? Qualcuna di voi l'ha fatto? Come vi siete trovate? Avete siti da consigliare per l'acquisto sul web?
Ho trovato un trio molto interessante di cui mi pare si senta parlar poco... Il Tres della Foppapedretti.
Oggi in negozio in effetti l'ho visto e la navicella è spaziosissima... inoltre ricordo che anche la struttura mi aveva particolarmente colpito... (l'unico neo è il cestino, che è un po' una presa in giro da quanto è minuscolo... )
Oggi in negozio in effetti l'ho visto e la navicella è spaziosissima... inoltre ricordo che anche la struttura mi aveva particolarmente colpito... (l'unico neo è il cestino, che è un po' una presa in giro da quanto è minuscolo... )
Ho visto che dalle mie parti, sulla bergamasca, ci sono -nell'arco di pochi km- gli spacci di Cam, Brevi e Foppadretti... qusi quasi vado a dare un'occhiata.
Dite che acquistando negli spacci aziendali c'è convenienza?
Dite che acquistando negli spacci aziendali c'è convenienza?
L'unica accortezza che userei, soprattutto all'inizio, e' di non lasciare il bambino per ore dentro l'ovetto - ma per i normali trasporti quotidiani in macchina va di sicuro bene. Veramente non ce lo lascerei per ore neanche quando e' piu' grandino, ma insomma... e' per farsi capire! Qui i neonati quasi ci vivono, negli ovetti, e non mi pare che la media delle persone abbia piu' problemni di schiena o che so io rispetto ad altri posti.
A me hanno consigliato per la macchina ovetto fin dalle dimissioni dall'ospedale, molto più sicuro della navicella.
Per gli acquisti su internet io ho comprato un sacco di cose, risparmiando e con la comodità di avere la consegna a casa. Di volta in volta vedevo dove era più conveniente.
Per gli acquisti su internet io ho comprato un sacco di cose, risparmiando e con la comodità di avere la consegna a casa. Di volta in volta vedevo dove era più conveniente.