russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

annina

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da annina »

se vuoi il fronte mamma devi prendere lo switch. la principale differenza col p3 è proprio quella...anche se non so esattamente il tri fix com'è. se vai sul sito pegperego puoi scarivare il catalogo e vedere tutte le caratterisctiche misure comprese.
io prenderò lo switch perchè per poca differenza di prezzo almeno ho fronte mammae strada :wink:
minuttina

Messaggio da minuttina »

Ciao, penso che molto dipenda dal tipo di utilizzo che pensi di farne e dalle tue esigenze... Noi abbiamo il 3x8 Giordani, ora stiamo usando il passeggino perché il bimbo è piuttosto grande e la navicella è diventata corta e l'ovetto stretto di spalle, ma se tornassi indietro lo ricomprerei! :D Innanzi tutto penso che l'ovetto sia il modo più sicuro per trasportare i neonati in auto e anche molto comodo perché puoi spostarli dalla base in auto alle ruote del trio senza disturbarli! Soprattutto i primi tempi quando si è poco pratici e i neonati sembrano così delicati...
Il passeggino è più grosso e più pesante di quelli leggeri ma mi sembra anche più comodo e attrezzato per il bimbo. :wink:
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Passeggini doppi: visto che tra le mamme-bis l'argomento e' venuto fuori, ho pensato di scrivere anche qui questa informazione.

Al posto del passeggino gemellare, che puo' essere piuttosto ingombrante e poco maneggevole (a seconda anche di dove si vive, penso a certi marciapiedi di Roma... :roll: ) un'alternativa potrebbe essere il side-car :D
Per esempio, questo BuggyPod e' un seggiolino aggiuntivo da agganciare al passeggino - controllare la compatibilita' con il proprio modello! Qui recensione e istruzioni in italiano.

Ci sono anche delle pedanine da agganciare al passeggino, su cui il bimbo "grande" puo' stare in piedi.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un passeggino per il mio piccolo che tra poco compirà sei mesi e non entra più nel passeggino Zippy Free. La seduta del FREE è strettissima ed il piccolo - vestito invernale - come in questo periodo - non ci entra già da quando ha 4 mesi!!! Avevo pensato di scrivere una protesta formale alla casa dell'INGLESINA, per farle verificare quanto effettivamente è stretta la seduta dello Zippy Free: e pensare che avevo atteso tanto l'uscita di questo nuovo modello Zippy. Invece avrei fatto bene ad acquistare (risparmiando all'incirca 100 euro) la versione precedente dello Zippy, lo Zippy Sistem, che - anche se non ha la seduta fronte mamma - ha la seduta più larga di ben 8 cm.! Però alla fine per avere la seduta fronte mamma ho acquistato comunque il FREE (otretutto NON l'ho MAI usato fronte mamma, perchè pare che il piccolo ci stia ancora più stretto). Dunque, premesso che mi sono pentita dell'acquisto del trio Zippy Free Inglesina, determinato soprattutto da esigenze di spazio (ascensore, porta di casa, bagagliaio auto )ho l'esigenza di acquistare un nuovo passeggino. Stavo pensando ad un passeggino Aprica e/o ad un ultraleggero tipo McLaren, ma la mia esigenza - ripeto - è quella di non far stare troppo stretto il bambino, che evidentemente è un po' più grosso del normale, perchè mi pare ne soffra. Mi è rimasto lo scrupolo di un trio migliore per fare stare comodo il mio piccolo, tipo il Bugaboo Cameleon. Alla Prenatal mi hanno consigliato il BUGABOO BEE: ne avete mai sentito parlare? Qualcuno ce l'ha e/o l'usa? Devo dirvi che nonostante le assicurazioni delle ragazze della Prenatal anche questo mi pare abbia la seduta troppo stretta e, dunque, forse resta sempre meglio il Cameleon, anche se sarei costretta ad acquistare anche la navicella (la spesa non è un problema: ce lo regalano!). Me ne piace anche uno Quinny, ma è un tre ruote e temo sia poco stabile. Mi sapete consigliare tra un tre e quattro ruote! Ovviamente l'optimum sarebbe un compromesso tra grandezza e leggerezza difficile da trovare!).
natynaty

Messaggio da natynaty »

Scusa se mi intrometto.. ma perchè comprare un trio?? Ci sono tantissimi passeggini (non trio) che possono rispondere alle tue esigenze senza dover comprare un trio.. (se la spesa non è problema ti porta via un sacco di spazio).

Il Bugaboo bee l'ho visto solo una volta in aeroporto.. non era male

Io ho lo slalom Janè.. ha una seduta larghissima..
lyamya

Messaggio da lyamya »

non voglio comprare un trio...Il Bugaboo Bee è solo passeggino, anche l'Aprica, il McLaren...anche dello Stokke puoi comprare solo il passeggino. Per il Bugaboo Cameleon, invece, sei appunto costretto ad acquistare il duo, è questo il mio problema, altrimenti credo avrei preso proprio il Cameleon. Com'è lo Slalom Janè, è un tre ruote? Ha la seduta spaziosa? E' pesante? Mi hanno detto che i tre ruote sono meno stabili. Tu ti sei trovata bene?
robetta

Messaggio da robetta »

Per quanto riguarda lo Janè Slalom... è un passeggino davvero robusto e molto comodo, con seduta larga e molto stabile nonostante si pensi il contrario di un 3 ruote.... però sinceramente nel tuo caso te lo sconsiglio.... io opterei per un peso più leggero e pratico... io andrei su un Mc Laren che tra i leggeri è il più ampio, robusto e comodo
Miky71

Messaggio da Miky71 »

il bugaboo C ha solo il telaio. sei tu a decidere se usarlo come passeggino o carrozzina.
oltre al telaio ti vendono i due tessuti, uno funge da navicella con la base rigida sotto, l'altro da seduta.
a parte puoi comprare l'ovetto da appicare sul telaio.
l'ovetto è omologato anceh per l'auto.
pablito

Messaggio da pablito »

Domani mattina andrò a comprare il passeggino per il mio pupo e dopo avervi consultate sono orientata per il Bugaboo Cameleon, anche se valuterò anche l'Aprica (per la maggiore leggerezza). Il McLaren, anche se più leggero del Cameleon (ma il mio pupo fa domani sei mesi e, quindi, credo abbia ancora bisogno di qualcosa di "robusto"), non voglio comprarlo perchè mi ha terrorizzata quella storia accaduta in America dell'amputazione delle manine a decine di bambini (anche se la casa produtrice si difende parlando di un utilizzo scorretto da parte delle mamme). Pensate che una mia amica che ha acquistato la serie del McLaren "incriminata", sta aspettando da mesi l'invio delle staffe sostitutive e, nel frattempo, gira con il passeggino incerottato ai lati. Sarà anche vero che le signore non avevano chiuso bene i pezzi, ma questo in un attrezzo per bambini non dovrebbe mai accadere!
bonbon

Messaggio da bonbon »

Qualcuna di voi sa darmi informazioni sul trio della Prenatal? L'ho visto ieri e mi sembrava molto carino..
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”