russurrogate.com

Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Orchetta

Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Messaggio da Orchetta »

Hermiona sono pochi!!!!
Io sono a +7 kg e sono a 22+1!
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

COMPLIMENTI!!!! :D :D :D
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Forse non dovrei scriverlo perchè è poco incoraggiante.... Io ho messo 8kh i primi 8 mesi e 8kg l'ultimo mese per un totale di 16kg!!!!!
UNO SFACELO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
preziosa

Messaggio da preziosa »

8 chili in un mese????? :shock: :shock: :shock: :shock:

beh, immagino siano stati solo liquidi che hai già perso!
Non certo ciccia, non si prenderebbero 8 chili in un mese neanche a mangiare da mattina a sera! :lol:
Io sono a +5, ma considerato che la scorsa gravidanza ho rpeso 10 chili l'ultimo trimestre, non è molto incoraggiante :?
didina

Messaggio da didina »

Uffi...mi sono accorta, a 28 settimane, di essere a +5Kg. Ma non sono tanto i chili che mi preoccupano, tanto il fatto che mi sembra di averli depositati tutti tra sedere e fianchi :shock: :shock:
La pancina c'è, ma è abbastanza piccolina!!

E' che non avendo mai avuto nausea nè vomito, e anzi, avendo aumentato di tanto l'appetito, fino a qualche settimana fa mangiavo veramente tanto...

Il miracolo è il seno: da una seconda scarsa sono passata a riempire dignitosamente una quarta.
delissa

Messaggio da delissa »

26 settimane sto a +11, ma va e viene merito delle nausee e dei vomitini che spriscono durante il giorno, ma che la sera puntuali si ripresentano
gaia

Messaggio da gaia »

la cosa più triste è che nell'ultimo mese ho preso 4 kg :shock: :shock: :shock:
emotion

Messaggio da emotion »

Io sono a 13+3 e sono a -4.5Kg... ho vomitato per 2 mesi e ancora adesso la nausea e il vomitino serale non mi abbandonano.... :( :( :(
emotion

Messaggio da emotion »

Gravidanza: tenere sotto controllo il peso
Durante la gravidanza è fondamentale per la donna tenere sotto controllo il proprio peso per salvaguardare la propria salute e quella del feto.

Gli esperti ricordano infatti che un eccessivo aumento di peso potrebbe esporre le donne ad alcuni rischi per la salute. Il primo pericolo è quello di sviluppare il diabete gestazionale che influisce negativamente sulla qualità della gravidanza e sul parto oltre che sulla salute della mamma e del nascituro.

L’aumento del peso corporeo in gravidanza è variabile, da donna a donna, ma mediamente si aggira intorno ai 10-12 kg. L’incremento del peso dovrebbe essere progressivo: 1-2 kg alla fine del 3° mese, 3,5-5 kg al 5° mese e 9,5-14 kg al termine della gravidanza.

In ogni caso è sempre fondamentale prestare particolare attenzione alla propria alimentazione, assicurandosi il giusto apporto di ferro, calcio e acido folico per il corretto sviluppo del feto.
fracla

Messaggio da fracla »

io sono a +12kg..
Se può consolarvi con la prima gravidanza avevo messo 10kg e nel giro di un mesetto ne ho persi 16 kg... :D

spero di riuscirci anche qs volta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”