russurrogate.com

L'ultima ecografia

birilla

Re: L'ultima ecografia

Messaggio da birilla »

gelsomino, dora, spray, grazie per l'interesse mostrato nei miei confronti
:) :) :)
milli

Messaggio da milli »

Ciao Birilla, secondo me tutto procede più che bene, e se dovrai fare il cesareo allora meno sofferenze per te, no?

ciao carissime, allora ho fatto l' eco stamattina sono di 38 settimane il peso stimato è di 3kg300 lunghezza 50cm e

circonferenza cranica di 94 mm il medico mi ha detto che è veramente enorme e se la circonferenza cranica continua ad

aumentare fino a 100mm nn potrò fare il parto naturale..io che mi preoccupavo dell'epidurale ora mi trovo nella situazione che

molto probabile dovrò fare il cesareo :shock:

vorrei sapere da quelle che hanno già i figli se avete notato che alla nascita il peso non corrispondeva alle misure ecografiche

fatte il gravidanza ????

graziee 100000[/quote]
giada

Messaggio da giada »

CIAO BIRILLA, TI POSSO DIRE CHE LA CIRCONFERENZA CRANICA RIMANE LA STESSA ANCHE DOPO LA NASCITA , INVECE IL PESO E' UN PO DIVERSO...
gelsomino

Messaggio da gelsomino »

Cara Birilla, sembra proprio che la tua piccola sia un gigante :) :) non ho esperienza del parto e non saprei consigliarti. Ti faccio un grosso in bocca al lupo e tienici aggiornate su cosa deciderai o decideranno i dottori. un bacio gels
dora

Messaggio da dora »

ciao biirilla, sono molto felice per te, mancano circa 2 settimane e sarai finalmente mamma!!!
tienimi aggiornata ...
mammolo

Messaggio da mammolo »

CARA BIRILLA, DEVI SAPERE CHE DI SOLITO LE DIMENSIONI CHE SI PRENDONO DURANTE LE ECOGRAFIE DI SOLITO CORRISPONDONO ALLA REALTà, SOLO IL PESO PUò VARIARE DATO CHE è UN CALCOLO FATTO IN DIPENDENZA DELLA CIRCONFERENZA ADDOMINALE , E QUINDI C'è LA POSSIBILITà DI ERRORE , POI I BIMBI DOPO LA NASCITA PERDONO CIRCA IL 10 % DEL LORO PESO, è UNA COSA ASSOLUTAMENTE NORMALE, QUINDI NON TI SPAVENTARE !
TI ABBRACCIO!

ciao carissime, allora ho fatto l' eco stamattina sono di 38 settimane il peso stimato è di 3kg300 lunghezza 50cm e

circonferenza cranica di 94 mm il medico mi ha detto che è veramente enorme e se la circonferenza cranica continua ad

aumentare fino a 100mm nn potrò fare il parto naturale..io che mi preoccupavo dell'epidurale ora mi trovo nella situazione che

vorrei sapere da quelle che hanno già i figli se avete notato che alla nascita il peso non corrispondeva alle misure ecografiche

fatte il gravidanza ????

graziee 100000[/quote]
milli ha scritto:Ciao Birilla, secondo me tutto procede più che bene, e se dovrai fare il cesareo allora meno sofferenze per te, no?

fatte il gravidanza ????

graziee 100000
[/quote]
spray78

Messaggio da spray78 »

ciao birilla, anche io sono molto molto felice per te, tra pochissimo potrai abbracciare il tuo sogno ... scommetto che già non riesci a dormire :lol: ;)
Tulipano

Messaggio da Tulipano »

Ciao Birilla, è veramente cicciotello tuo figlio :roll: :roll:
dovrebbe ancora crescere... secondo me, ti devi preparare psicologicamente per un cesareo ...
tanti abbracci!
facci sapere poi!!!
Ameli

Messaggio da Ameli »

Birilla..sei alla fine del tuo percorso..hai già preparato tutto?cameretta, corredino..borsa ospedale...da questo momento in poi devi essere pronta..ti faccio tanti in bocca al lupo!!
mammolo

Messaggio da mammolo »

BIRILLAAAAAA.... HAI GIA' PARTORITO??????
POSSIAMO FARTI GLI AUGURI??????
FATTI SENTIRE !!!!!!!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”