figurati baum... il mio medico curante è anche oncologo, e lui ha una clinica privata, mi segue già da un po. Speriamo che tutto si risolva presto! vorrei concentrarmi su questo percorso di surrogazione, e sperare che tutto vada benebaum ha scritto:o mamma mia kika, mi spiaceDove sei in cura?

Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?
Re: Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?
Ciao Kika, volevo solo dirti che ti auguro che ciò che desideri si realizzi presto!!!kika ha scritto:figurati baum... il mio medico curante è anche oncologo, e lui ha una clinica privata, mi segue già da un po. Speriamo che tutto si risolva presto! vorrei concentrarmi su questo percorso di surrogazione, e sperare che tutto vada benebaum ha scritto:o mamma mia kika, mi spiaceDove sei in cura?
Mi unisco a mimosa! Forza kika!!!
Ragazze vi ringrazio con tutto il cuore, e vi auguro altrettanto! Fate una buona Pasqua! 

Buona pasqua anche a te kika!!!
Felice e Serena Pasqua anche te!!!kika ha scritto:Ragazze vi ringrazio con tutto il cuore, e vi auguro altrettanto! Fate una buona Pasqua!
Buona Pasqua a tutte !!! 

Salve, ragazze, come sono andate queste feste? dopodomani mi opero, per togliere queste cisti finalmente, e speriamo di prendere una boccata d'aria!
Wow, in bocca al lipo kika!!!! Ti pensero'!!
Ciao! Direi benekika ha scritto:Salve, ragazze, come sono andate queste feste? dopodomani mi opero, per togliere queste cisti finalmente, e speriamo di prendere una boccata d'aria!

Dai, spero che tutto vada bene!!! Terrò le dita incrociate x te!