russurrogate.com

Adozione o maternità surrogata?

lolli

Re: Adozione o maternità surrogata?

Messaggio da lolli »

yeappi ha scritto:Guarda, da come ho capito tutto dipende dalle visite che si faranno con gli psicologi, se considerano la famiglia idonea per adottare oppure no. E visto che le visite ne sono tante e durano lungo tutto il percorso dell'adozione, credo che ci sia il rischio che all'ultimo qualche psicologo da strapazzo dice "no, mi dispiace non siete idonei" perchè magari, come dici tu, deve trovare qualche altro pollo da spennare. Questo è il motivo per cui, a malincuore, con mio marito abbiamo deciso di ricorrere all'utero in affitto. Domani contatteremo la clinica per tutte le info
Guarda yeappi, è proprio quello che dicevo prima. puo succedere che in una delle visite a cui sarete sottoposti con psicologi, potranno emergere attitudini o caratteristiche che potrebbero non essere in linea con i criteri dell'adozione. percio, fino all'ultimo, il tribunale si riserva di concedere oppure no l'adozione
lolli

Messaggio da lolli »

unoduetre ha scritto:o mannaggia, ho paura proprio di questo :( Ho letto anche di parecchi casi di corruzione o pagamenti in nero...
E anche questo è una cosa probabile, dipende dalle istituzioni, ma potrebbe succedere
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

lolli ha scritto: Guarda yeappi, è proprio quello che dicevo prima. puo succedere che in una delle visite a cui sarete sottoposti con psicologi, potranno emergere attitudini o caratteristiche che potrebbero non essere in linea con i criteri dell'adozione. percio, fino all'ultimo, il tribunale si riserva di concedere oppure no l'adozione
bella questa!! lo devono fare anche con le copie fertili prima di concederli il diritto di concepire. Tante volte vedo certi "genitori" in giro...
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

lolli ha scritto:
unoduetre ha scritto:o mannaggia, ho paura proprio di questo :( Ho letto anche di parecchi casi di corruzione o pagamenti in nero...
E anche questo è una cosa probabile, dipende dalle istituzioni, ma potrebbe succedere
sicuramente, poi se vai all'estero e' ancora peggio..
lolli

Messaggio da lolli »

unoduetre ha scritto:
lolli ha scritto:
sicuramente, poi se vai all'estero e' ancora peggio..
Questo è il rischio dell'adozione!
yeappi

Messaggio da yeappi »

Ciao ragazze, la settimana prossima andremo in clinica per la prima visita, non so ancora se firmeremo il contratto, ma abbiamo intenzione di dare uno sguardo e vedere tutto da vicino
yeappi

Messaggio da yeappi »

unoduetre ha scritto:sicuramente, poi se vai all'estero e' ancora peggio..
penso proprio di si. Unoduetre, ma poi avete deciso qualcosa?
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

yeappi ha scritto:Ciao ragazze, la settimana prossima andremo in clinica per la prima visita, non so ancora se firmeremo il contratto, ma abbiamo intenzione di dare uno sguardo e vedere tutto da vicino
Ciao yeappi, piacere di conoscerti! Sono convinta che la clinica e sopratutto il personale ti fara' un'ottima impressione! Buon viaggio!
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

yeappi ha scritto:
unoduetre ha scritto:sicuramente, poi se vai all'estero e' ancora peggio..
penso proprio di si. Unoduetre, ma poi avete deciso qualcosa?
Ciao yeappi, noi non abbiamo preso una decisione finale, sto in contatto con alcune coppie che stanno gia facendo il percorso e aspetto il loro rientro in italia x vedere se avranno i problemi con la giustizia..
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

yeappi ha scritto:Ciao ragazze, la settimana prossima andremo in clinica per la prima visita, non so ancora se firmeremo il contratto, ma abbiamo intenzione di dare uno sguardo e vedere tutto da vicino
Quindi aspetto anche notizia da te :lol:
Rispondi

Torna a “Adozione”