russurrogate.com

Ovaio Policistico (PCOS)

carelia

Re: Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio da carelia »

Mi chiedevo se anche voi, col mio problemino di ovaie, avesse problemi di acne.
Io da adolescente non ne avevo, superati i 20 anni è arrivata e non se ne va più, sono 8 anni che ci combatto con tutte le cure possibili.
La mia ginecologa dice che è a causa del cattivo funzionamento delle ovaie.
Ed è da 12 anni che prendo la pillola(con pause di tanto in tanto) e l'acne non se ne va.
Ho preso tantissimi tipi di pillole, senza risultati apprezzabili:
Diane
Arianna
Mercilon
Minulet
Yasmin
Yasminelle
(non me ne ricordo più ma ce ne sono altre)
L'ultima volta mi voleva dare una pillola più pesante, che mi farebbe ingrassare ancora e io non ho voluto, ero già 6 kili oltre il mio peso normale!
Com'è per voi?
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

io il problema dell'acne non ce l'ho però diverse ragazze che conosco hanno risolto questa cosa con le cure omeopatiche, in particolare prendendo Hormeel. Ti consiglio di sentire un'omeopata.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ragazze, volevo chiedervi una cosa:
premesso che io non sono in sovrappeso e anzi spesso sono stata sottopeso pur mangiando parecchio ...
però mi capitano periodi in cui aumento o dimagrisco di 3/4 kg tutti in una volta senza capire perchè ... capita a che a voi? può c'entrare con l'ovaio policistico?
miosogno

Messaggio da miosogno »

Non ti so dire, ma succede anche a me, perdo e prendo chili come niente... Credo che siano anche i liquidi!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

mah ... forse ora che ci penso con il caldo li perdo con una gran facilità, era così contenta di aver messo su qualche curva anche io e con 3 miseri kg persi ... puff tutto scomparso
miosogno

Messaggio da miosogno »

alfabeta scherzando ti dico che vorrei avere il tuo problema! Io invece sono sempre a dieta... :lol: :lol: :lol:
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Certo che ste ovaie... oltre alle innumerevoli pillole ho provato anche innumerevoli cure anti acne, ma grazie a queste due belle ovaie che mi ritrovo la soluzione non l'ho ancora trovata, ed intatno mi allargo e ristringo tra cure antibiotiche, ormonali etc! Il dermatologo come ultima carta da giocare mi aveva parlato del roaccutane ma a sentire in giro c'è da averne paura.
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

ragazze, una domanda,i latticini e derivati influenzano il mal funzionamento delle ovaie?
aladadi

Messaggio da aladadi »

Hanno a che fare con l'insulina che secondo molti studi è strettamente legata alla policistosi!
civettanera

Messaggio da civettanera »

Che strano per me leggere di questi vostri problemi di rosse. Sarà che prendo la pillola da 12 anni? :?
Ovvio, con pause quà e là, però nei periodi in cui la prendevo, a parte qualche piccolo ritardo di pochi giorni, ho sempre avuto il ciclo regolare.
Bho si vede che le mie ovaie si fanno sentire in altro modo(acne :| ).
Non so se potendo scegliere, opterei per il ciclo sospeso, piuttosto che una faccia impresentabile :(

Ma cosa comporta la non comparsa delle rosse? Gonfiori?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”