Come comportarsi dopo il transfer?
Re: Come comportarsi dopo il transfer?
Se lo fai per una questione psicologica e non per pigrizia....io penso che tu abbia tutto il sacrosantissimo diritto di fare la cosa che preferisci!!!
sempre che poi il maritino non si lamenti per 2 settimane.... scherzi a parte, vedrai che parlandone insieme capirà!
un bacio
sempre che poi il maritino non si lamenti per 2 settimane.... scherzi a parte, vedrai che parlandone insieme capirà!
un bacio
Io, per evitare qualsiasi problema soprattutto con la mia coscienza, sono rimasta a casa. Anzi, per essere precisa, i primi tre giorni mi sono alzata dal letto solo per fare pipì. Mangiavo a letto e non mi alzavo mai.
La prima volta che sono uscita di casa è stato dopo 10 giorni: siamo andati a fare la spesa al super vicino casa. Saremo stati fuori una mezz'ora.
Sicuramente sarebbe andata lo stesso: ma sono contenta di averlo fatto e di avere i miei "mostri" con me da 9 mesi a questa parte!!!
Un baciotto!
nika
P.S.: Cmq è vero che i medici escludono che il post transfer possa influire sul decorso della pma. A patto, ovvio, di non fare cose ESAGERATAMENTE pesanti!
La prima volta che sono uscita di casa è stato dopo 10 giorni: siamo andati a fare la spesa al super vicino casa. Saremo stati fuori una mezz'ora.
Sicuramente sarebbe andata lo stesso: ma sono contenta di averlo fatto e di avere i miei "mostri" con me da 9 mesi a questa parte!!!
Un baciotto!
nika
P.S.: Cmq è vero che i medici escludono che il post transfer possa influire sul decorso della pma. A patto, ovvio, di non fare cose ESAGERATAMENTE pesanti!
io le ho provate entrambe, la prima volta sono stata immobile, nelle altre volte alcune sono stata a casa non immobile ma quasi, altre sono andata al lavoro, preciso che ci vado a piedi in dieci minuti.
Quindi fai come ti senti più tranquilla tu
Non ti sono stat di molto aiuto, vero!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi fai come ti senti più tranquilla tu
Non ti sono stat di molto aiuto, vero!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io dico che l'aspetto psicologico non sia da sottovalutare... la pigrizia non c'entra nulla con il post transfer ...
Fai solo quello che ti senti e quando te la senti, perchè alla fine una delle cose che puo' pesare nel fallimento sono proprio le recriminazioni ... "avrei potuto", "se avessi fatto" ecc...
Vai tranquilla, in quei 15 giorni fatti riverire e coccolare dal maritino ... e trascorri le tue giornate come meglio credi.
Fai solo quello che ti senti e quando te la senti, perchè alla fine una delle cose che puo' pesare nel fallimento sono proprio le recriminazioni ... "avrei potuto", "se avessi fatto" ecc...
Vai tranquilla, in quei 15 giorni fatti riverire e coccolare dal maritino ... e trascorri le tue giornate come meglio credi.
Il riposo hanno ragione i medici nn influisce più di tanto, ma la tranquillità interiore nostra sì.
Fai e comportati come sente il tuo istinto ed intuito femminile......lui capirà
Fai e comportati come sente il tuo istinto ed intuito femminile......lui capirà
che hai da perdere se ti riposi un pò per 15 gg su 365 passati a correre e pensare di qua e di là?
fà quello che ti senti... anch'io ho deciso che farò la sepolta viva anche se non c'è bisogno... ma è il mio modo di sentirmi tranquilla! . direi che ce lo meritiamo dopo che ci hanno sbucazzato da tutte le parti e ci hanno infilato le cose più incredibili .a loro che gl'infilano?
fà quello che ti senti... anch'io ho deciso che farò la sepolta viva anche se non c'è bisogno... ma è il mio modo di sentirmi tranquilla! . direi che ce lo meritiamo dopo che ci hanno sbucazzato da tutte le parti e ci hanno infilato le cose più incredibili .a loro che gl'infilano?
-
pinacolada
Devi fare ciò che pensi sia meglio. A prescindere dall'utilità ...
ho ripreso a lavorare evitanto solo il motorino e preferendo l'autobus. Il risultato è stato ottimo, come sai.
Ti auguro, già da ora, una cova proficua
... quale che sia il metodo scelto, quello che non deve mancare sono le coccole del marito !!
ho ripreso a lavorare evitanto solo il motorino e preferendo l'autobus. Il risultato è stato ottimo, come sai.
Ti auguro, già da ora, una cova proficua
... quale che sia il metodo scelto, quello che non deve mancare sono le coccole del marito !!
Innanzitutto devi fare ciò che ti senti....per non avere poi degli stupidi rimpianti......
Io dopo il mio transfer,i primi 3 gg sono stata solo sul divano ,il maritino si occupava di tutto......poi ho riiniziato a fare qualcosa ma solo cucinare e qualche piccola pulizia...
Io dopo il mio transfer,i primi 3 gg sono stata solo sul divano ,il maritino si occupava di tutto......poi ho riiniziato a fare qualcosa ma solo cucinare e qualche piccola pulizia...
Quando facevo il transfer io c'era una ragazza che mi diceva che quello per lei era il terzo transfer e che gli altri due presedenti li aveva passati a letto completamente.......e purtoppo per lei era successo niente......cmq fai come ti senti io ti auguro tanti in bocca al lupo.......
fai bene a riposarti se preferisci così, ma è anche vero che gli esiti positivi li hanno avuti sia quelle che per la prima volta si erano scocciate di starsene a letto per 15 giorni e sono andate a lavorare, che quelle che si sono fatte 15 giorni di divano-letto coccolate dal maritino, per cui...fai te! ...ah, i carciofi a me han fatto bene! ...proviamole tutte!