russurrogate.com

Poche nausee alla sera...quindi maschio!!

Miky71

Re: Poche nausee alla sera...quindi maschio!!

Messaggio da Miky71 »

Della prima gravidanza fino a quando dovevo andare a partorire tutti mi dicevano maschio xké avevo le nausee ma soprattutto dalla forma della pancia ke tutti si facevano ammazzare ke era maschio maschio tanto ke hanno fatto fissare pure me ke era maschio solo mia cognata diceva femmina a tipo ke le persone ne sapevano di più del ginecologo addirittura mi dicevano stai attenta guarda ke alla morfologica sbagliano spesso e io diventavo piccola piccola facendomi anke delle paranoie cm se ls cosa ke più conta nn chiedevano mai se stesse bene, ora di questa tutti dicono ke é un altra femmina ma questa volta nn mi importa e nn ci penso, certo sn curiosissima e spero si veda presto, ma nm é la cosa a cui mettere sl primo posto
dannia

Messaggio da dannia »

La salute è al primo posto
ashley

Messaggio da ashley »

Poi sicuramente dipende da persona a persona, dipende da tante cose il come uno vive. Però secondo il mio parere personale la femmina potrebbe soffrire di più, ripeto parere del tutto personale
Monique

Messaggio da Monique »

Si anche secondo me la femmina soffre di più...soprattutto l adolescenza
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ho vomitato per 8 mesi x il primo ed era maschio per il secondo un po meno ed era maschio anche lui! La cosa che sapevo è che se durante la gravidanza mangi più cose dolci è femmina se più cose salate è maschio...ha sempre azzeccato!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Mangio da sempre cose salate🤣🤣🤣questa mi è nuova...nn la sapevo
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Io quasi zero nausea in generale, mi sono riempita di imperfezioni in viso nei primi mesi ed era maschio🤣
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io ho avuto voglie di sole cose salate.. pistacchi, sofficini, focaccia con la cipolla.. ti ripeto, È UNA FEMMINUCCIA!!
emotion

Messaggio da emotion »

Nausee serali per 4 mesi, pancia a punta, voglia di dolci di ogni tipo, non sono gonfia e non ho nemmeno un brufolo..insomma aspetto un maschietto 😍😍
hoping

Messaggio da hoping »

I primi 4 mesi ho patito le pene dell'inferno, persi 7 kg causa vomito e nausea.... Tutti mi avevano convinta che fosse femmina stando così male! In effetti a Settembre nascerà Luigi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”