russurrogate.com

Faccio la prima visita!!!

Baby81

Re: Faccio la prima visita!!!

Messaggio da Baby81 »

rufolo se due giorni fà ti è tornato il ciclo allora ti trovi su per giù con i tempi, però nn si può essere nemmeno ancora tanto certi su una data ben precisa, in quanto tutto dipende anche dai risultati che avrai quando farai l'ecografia, dalla terapia e dalla crescita del tuo endometrio.
siberiana

Messaggio da siberiana »

Baby81 ha scritto:rufolo se due giorni fà ti è tornato il ciclo allora ti trovi su per giù con i tempi, però nn si può essere nemmeno ancora tanto certi su una data ben precisa, in quanto tutto dipende anche dai risultati che avrai quando farai l'ecografia, dalla terapia e dalla crescita del tuo endometrio.
la seconda ecografia quando si fa? a quanti giorni dal ciclo? e se l'endometrio è superiore oppure troppo sottile, ti fanno rifare il ciclo di pillola?
sei riuscita ad organizzarti con i voli?
harryson

Messaggio da harryson »

siberiana ha scritto:
Baby81 ha scritto:rufolo se due giorni fà ti è tornato il ciclo allora ti trovi su per giù con i tempi, però nn si può essere nemmeno ancora tanto certi su una data ben precisa, in quanto tutto dipende anche dai risultati che avrai quando farai l'ecografia, dalla terapia e dalla crescita del tuo endometrio.
la seconda ecografia quando si fa? a quanti giorni dal ciclo? e se l'endometrio è superiore oppure troppo sottile, ti fanno rifare il ciclo di pillola?
sei riuscita ad organizzarti con i voli?
la seconda la dovresti fare dopo il deca, e se l'endometrio è troppo sottile o spesso, dovresti ripetere la terapia, quindi il ciclo di pillola. loro verificano la tua eco e poi ti dicono se sei pronta oppure devi aspettare
siberiana

Messaggio da siberiana »

harryson ha scritto: la seconda la dovresti fare dopo il deca, e se l'endometrio è troppo sottile o spesso, dovresti ripetere la terapia, quindi il ciclo di pillola. loro verificano la tua eco e poi ti dicono se sei pronta oppure devi aspettare
grazie harri per i tuoi consigli... ho un po paura perche all'estero non sono mai andata e quindi mi fido di voi che avete gia avuto esperienza.
domani provo a contattare di nuovo la clinica e a chiedere altre info... le analisi le ho completate, mi hanno detto che quelle del sangue e quelle di mio marito le ripeteremo in clinica, stiamo decidendo per la data della visita... credo ad agosto
kinderina

Messaggio da kinderina »

siberiana ha scritto: grazie harri per i tuoi consigli... ho un po paura perche all'estero non sono mai andata e quindi mi fido di voi che avete gia avuto esperienza.
domani provo a contattare di nuovo la clinica e a chiedere altre info... le analisi le ho completate, mi hanno detto che quelle del sangue e quelle di mio marito le ripeteremo in clinica, stiamo decidendo per la data della visita... credo ad agosto
guarda noi abbiamo fastto un tentativo in rep. ceca e quest altro alla biotexcom. ora siamo in attesa del risultato, però posso dirti che all'estero sono sicuramente piu organizzati dell'italia, quindi de i stare tranquilla e fidarti. in questa clinica hanno dimostrato di essere veramente professionali, hanno prescritto una terapia su misura e non la solita standard come hanno fatto in rep. ceca, poi hanno garantito l'utilizzo di ovociti freschi e non congelati, e le consulenti hanno sempre risposto per dubbi e consigli.
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

ragazze è stata la mia prima volta in una clinica all'estero ma posso dirvi con certezza che sono meglio organizzati in Ucraina che in Italia. ho aspettato un'ovo per 2 anni a Modena e... niente. volevo solo dire che sono rimasta soddisfatta dell'approccio che ha adottato la clinica alla prima visita.
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

fedecri84 ha scritto:ragazze è stata la mia prima volta in una clinica all'estero ma posso dirvi con certezza che sono meglio organizzati in Ucraina che in Italia. ho aspettato un'ovo per 2 anni a Modena e... niente. volevo solo dire che sono rimasta soddisfatta dell'approccio che ha adottato la clinica alla prima visita.
sono contenta per voi fedecri! cosa vi hanno proposto?
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

siberiana ha scritto:
harryson ha scritto: la seconda la dovresti fare dopo il deca, e se l'endometrio è troppo sottile o spesso, dovresti ripetere la terapia, quindi il ciclo di pillola. loro verificano la tua eco e poi ti dicono se sei pronta oppure devi aspettare
grazie harri per i tuoi consigli... ho un po paura perche all'estero non sono mai andata e quindi mi fido di voi che avete gia avuto esperienza.
come va siberiana, avete contattato la coordinatrice x la visita?
Samirra

Messaggio da Samirra »

Sii siberiana, siamo tutte curiose di sapere quando parti? E se già sei partita allora com'è andata? Hai firmato il contratto? Sù sù facci sapere se questa grande famiglia si è allargata con un nuovo membro... :lol:
rufolo

Messaggio da rufolo »

secondo me la prima visita è intrigante per tutti!! :lol:
in ogni caso sicuramente sarete accolte in modo migliore
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”