russurrogate.com

Perdite post transfer: spotting da impianto?

Alina987

Re: Perdite post transfer: spotting da impianto?

Messaggio da Alina987 »

La scorso post transfer verso il 9 pt cominciavo a vedere (solo di mattina) perdite rosastre insieme a crinone e poi ovviamente è andata bene
poelman

Messaggio da poelman »

Ciao,
ti riporto la mia esperienza....... ho fatto 3 ovo, in nessuna ho avuto la minima perdita, ho solo visto un pò di crinone color confetto sbiadito l'ultima volta........ le beta erano positive la prima (fermata alla 12° ma è un'altra storia), negative la seconda e positive la terza
alina99

Messaggio da alina99 »

La prima volta ho fatto tutto all'insegna dell'ansia questa volta invece ero tranquilla e ottimista. Di solito poi quando mi arriva il ciclo x una giornata ho piccole perdite.
fracla

Messaggio da fracla »

io al 7° PT ho avuto perdite e dolori da rosse da tenermi sveglia tutta la notte, ma erano perdite da impianto
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Al 6 pt potrebbero essere state prorpio perdite da impianto. A mia cognata è successa la stessa cosa e poi ..........Beta positive.
topa

Messaggio da topa »

le mie beta sono POSITIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, se state rincorrendo la ciko e durante la cova vedete perdite non perdete le speranze perchè non è detta l'ultima parola e ve lo dice una che pensava fosse andato tutto male!!!
Coraggio amiche credeteci fino in fondo. Un bacione e un grande abbraccio a tutte con affetto
aladadi

Messaggio da aladadi »

Io al 10 pt ho avuto perdite marroncine. Dopo poco ho saputo di essere incinta. Potrebbero essere quindi perdite dovute all'attecchimento...ve lo auguro di vero cuore!
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

Io ho avuto perdite all'11 pt con dolori fortissimi alla pancia con crampi, convinta che tutto fosse finito, invece beta positive!
guerriera

Messaggio da guerriera »

io ho avuto una perdita rosa l'8°pt...
ora sono al 5° mese.
bonbon

Messaggio da bonbon »

ma e'proprio ciclo ciclo o solo perdite? Anche io le ho avute la volta scorsa al 9pt, ma solo per un giorno...e poi beta positive.!!
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”