Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza
Re: Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza
ragazze ma quando ritrna il ciclo, la produzione del latte si ferma sempre e comunque?
-
barchetta99
non è consigliatissimo in generale e normalmente si aspetta un po' più di 6-7 mesi prima di riprovare a restare incinta, poi chiaro che qualcuna che ha figli con meno di 18 mesi di differenza esiste sicuramente!
-
barchetta99
a me è tornato dopo 6 mesi, ho sempre fatto allattamento misto, il 5 mese a causa del lavoro e dello svezzamento avevo diminuito il n. di poppate, anche se ricordo che più di una volta in ufficio trabordavo di latte
, sarà per entrambe le cose, ma dopo poco è tornato il ciclo e finito il latte 
Ho smesso di allattare a 4 mesi ed il capoparto è arrivato un mese e mezzo dopo! Preparati taaaante belle bistecche, io mi sono dissanguata
-
cicodovesei
il latte non credo subisce alcuna modifica,
mi auguro che il capo parto arrivi il più tardi possibile. le mestruazioni non mi mancano affatto
Io sono combattuta.. da un lato vorrei ricominciare con la normalità dei cicli.. dall'altro.. penso che nessuna, me compresa, faccia i salti di gioia quando arriva il ciclo..
Dopo quanto siete tornate regolari con i cicli?
Mi rendo sempre più conto di come tutto è relativo e varia da persona a persona e da esperienza a esperienza..
A me è arrivato dopo poco meno di 4 mesi e allattavo la mia bimba, ho continuato fino a quando ha compiuto un anno, non ho notato nessunissimo cambiamento, lei ha sempre adorato il mio latte